Lo sto scaricando adesso.
SAFARI, the best browser ever![]()
![]()
Lo sto scaricando adesso.
SAFARI, the best browser ever![]()
![]()
Safari 4 beta è, attualmente, il browser più veloce al mondo...le statistiche sono di CNET
http://www.melamorsicata.it/mela/200...oce-del-mondo/
* Safari 4 (Total time: 910ms)
* Mozilla Minefield 3.2a1 (1,136ms)
* Google Chrome (1,177ms)
* Firefox 3 (3,250ms)
* Opera 9.6 (4,076ms)
* Internet Explorer 8 (5,839ms)
* Internet Explorer 7 (39,026ms)
noto anche io 'a vista' una maggiore velocità...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Lo sto provando, niente male... La nuova gestione dei tab e Top Sites mi piacciono un casino![]()
SpringSource Certified Spring Professional | Pivotal Certified Enterprise Integration Specialist
Di questo libro e degli altri (blog personale di recensioni libri) | NO M.P. TECNICI
io rimango fedele a safari 3 del mio mac...quando uscira una versione definitiva passerò anke io al 4![]()