ora ti menoOriginariamente inviato da LaJe
Ti sta bene, non te la meriti![]()
![]()
ora ti menoOriginariamente inviato da LaJe
Ti sta bene, non te la meriti![]()
![]()
Prima mi devi trovare, tzèOriginariamente inviato da leon4rdo
ora ti meno![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
la nuova è uscita, il modello precedente me lo scontano da paura, me lo danno al prezzo della polo praticamente, per quello che sono tentataOriginariamente inviato da LaJe
No, niente golf nuova, troppo presto, se proprio volete prendervi una golf la penultima. anche se han fatto talmente tanti modelli che non saprei neanche consigliarti quale.
leona' ma sul serio eh, mi hanno detto che ce ne sono diverse, non a centianaia ma più d'una sì... se davvero è così difficile trovarne ancora ti può convenire la trasferta al nord, penzaci![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
la nuova meganeOriginariamente inviato da the_hi†cher
capiterebbe che in famiglia si necessiti di un'auto. avremmo deciso per il nuovo perchè con l'usato facendo bene i conti ci abbiamo preso più fregature che altro e adesso anche per chi non rottama ci sono sconti consistenti.
eravamo orientati sulla c3, non ho ben capito se esce di produzione o ne arriva un restyling, in ogni caso ci sono 3/4000 euro di sconto a seconda della versione quindi un benzina 1.1 full optional viene sugli 11.000 euri e il 1.4 con gpl 13.000. però è un barattolo di lamierino che ondeggia a seconda di come tira il vento.
poi abbiamo visto yaris e fiesta e sulla seconda un pensierino s'era fatto. il prezzo sale ma anche la qualità complessiva della macchina. 15.700 euri per un 1.2 benzina con impianto gpl full optional anch'essa.
poi purtroppo siamo stati anche alla volkswagen... mannaggia. c'è la golf nuova. ma ci sono ancora in giro alcuni rari esemplari del modello vecchio. nuova full optional e impianto gpl viene 17.000 euri
per duemila euro tanto vale, ma se continuiamo a dire così tanto vale che prendiamo l'audi a6![]()
per la golf bisogna decidere prima che subito, che diamine faccio? aiutateme![]()
![]()
![]()
no noOriginariamente inviato da the_hi†cher
leona' ma sul serio eh, mi hanno detto che ce ne sono diverse, non a centianaia ma più d'una sì... se davvero è così difficile trovarne ancora ti può convenire la trasferta al nord, penzaci![]()
ormai ci ho rinunciato alla golf, però ho preso un'altra VW, la jetta 2008
Si lo so che è uscita, ma un amico (Originariamente inviato da the_hi†cher
la nuova è uscita, il modello precedente me lo scontano da paura, me lo danno al prezzo della polo praticamente, per quello che sono tentata
) che lavora al concessionario mi ha consigliato di lasciar passare un anno prima di comprarle perché così tutti i difetti riscontrati nei primi modelli vengono sistemati e la macchina è perfetta.
La golf 5 han fatto giusto quei 5 modelli, con le diverse cilindrate naturalmente. Te la scontano da paura perché non è stato un gran successo quando è uscita (questo spiega perché è già uscita la Golf 6 e han fatto molti più modelli delle precedenti Golf)
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Pe la gioia di tutti i golfisti!Originariamente inviato da leon4rdo
no noormai ci ho rinunciato alla golf,
AHUAHUAHUA ora mi picchia fortissimoooo![]()
Semplicemente Me
La MiTo.![]()
Ok, scherzavo, è solo che ho un marito alfista che mi picchia se non faccio proseliti.
Io direi la Yaris sia per l'estetica che per il consumo. (mi pare sia una delle migliori ma potrei sbagliarmi visto che in edicola non prendo mai quattroruote)
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ti prendo a randellate
ma la golf non è auto superiore almeno per segmento, comfort, spaziosità dell'abitacolo e del bagagliaio? della fiesta mi sono innamorata, nella variante fucsia che chiamano Hot Magenta è trashissima quindi fatta apposta per me... ma il tarlo del dubbio mi rodeOriginariamente inviato da wsim
Va bene, consuma poco, monta motori collaudatissimi, è la più recente di tutte.![]()
![]()
fa schifo, avanti il prossimoOriginariamente inviato da scimmietta1
la nuova megane![]()
![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes