ho letto solo il titolo, e mi chiedevo
considerando che hai un server in cui non sei in grado di far girare linux, su cui non piazzi un gruppo di continuità nonostante si sia beccato due fulmini di seguito...
no no vabbè niente...![]()
considerando che hai un server in cui non sei in grado di far girare linux, su cui non piazzi un gruppo di continuità nonostante si sia beccato due fulmini di seguito...
ma guarda il server gira tranquillamente con ubuntu server e pure la vps con fedora, è solo questione di avere tempo per capire, e il generatore di continuità non lo prendo per principio anche perchè sto cambiando domus.Originariamente inviato da s0r42
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
noooooooo figurati a che potrà mai servire un gruppo di continuità in un server?![]()
è solo questione che non bastano due volte per capire![]()
tranquillo: non essendo laureato ne hai moltoOriginariamente inviato da Cinzia Satana
è solo questione di avere tempo per capire![]()
![]()
ma veramente il server ora non è più di lavoro quindi non mi serve il gruppo di continuità ho datto tutto in housing.Originariamente inviato da s0r42
noooooooo figurati a che potrà mai servire un gruppo di continuità in un server?![]()
è solo questione che non bastano due volte per capire![]()
Chiedi aiuto a dydboy.Originariamente inviato da Cinzia Satana
è solo questione di avere tempo per capire,
Ogni tanto mi chiedo come fa. Lo invidio tantissimo.Originariamente inviato da RombodiSuono
Chiedi aiuto a dydboy.
e' per via del ciuffoOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Ogni tanto mi chiedo come fa. Lo invidio tantissimo.