Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    Originariamente inviato da wildsurf
    Si questa sarebbe la soluzione ottimale, purtroppo però funziona con FF e Opera, ma non con IE6
    Ci sono due soluzioni:

    1°) http://isie6dead.com/
    aspettiamo tutti il lieto evento

    2°) posta un po' di html generato da un tuo esempietto semplice semplice, con eventuali stili, e vediamo se riusciamo ad arrivare al 13 luglio 2010

    Pietro

  2. #12
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887
    non capisco perchè non puoi creare una classe ad hoc per i RB interni alla griglia :master:

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    Originariamente inviato da djciko
    non capisco perchè non puoi creare una classe ad hoc per i RB interni alla griglia :master:
    Neanche io :master:

    Pietro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.