Infatti io ho studiato informatica e guarda come so ridottoOriginariamente inviato da MMarzia
Ricordiamo che:
![]()
![]()
Infatti io ho studiato informatica e guarda come so ridottoOriginariamente inviato da MMarzia
Ricordiamo che:
![]()
![]()
Originariamente inviato da .NET-Inside
Infatti io ho studiato informatica e guarda come so ridotto![]()
è grave, ma non è una scusante.
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Su Facebook sono magicamente tutte gnocche........Originariamente inviato da .NET-Inside
... che le tue ex compagne di classe sono diventate tutte delle megafighe stellari e tu ai tempi al limite le riempivi di scherzi idioti!!!
Maledetto facebook![]()
![]()
ti segnalo QUESTO![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Allora il tuo è solo un atto di umanità quando chiedi che alle elementari non si insegni informatica..Originariamente inviato da .NET-Inside
Infatti io ho studiato informatica e guarda come so ridotto![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
tu la mia foto non l'hai vista, eh?Originariamente inviato da badcat
Su Facebook sono magicamente tutte gnocche........![]()
ti segnalo QUESTO![]()
![]()
nu... non siamo ammmisciOriginariamente inviato da rebelia
tu la mia foto non l'hai vista, eh?![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ConsolatiOriginariamente inviato da .NET-Inside
... che le tue ex compagne di classe sono diventate tutte delle megafighe stellari e tu ai tempi al limite le riempivi di scherzi idioti!!!
Maledetto facebook![]()
è una mia amica
e questa è una delle foto più soft
![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
no!
adesso ricomincia con le discoteche...
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
io credo di si e confermo che sei bruttaOriginariamente inviato da rebelia
tu la mia foto non l'hai vista, eh?![]()
![]()
scherzo eh...non l'ho mai visto ma la posso vedere e cosi' ti dico se sei gnocca o meno![]()
I got the remedy
confermo, sono bruttaOriginariamente inviato da albgen
io credo di si e confermo che sei brutta![]()
scherzo eh...non l'ho mai visto ma la posso vedere e cosi' ti dico se sei gnocca o meno![]()
![]()