ne hanno parlato adesso su radio2
ovviamente gli esercenti sono inferociti ed hanno intenzione di fare qualunque cosa per non chiudere
ne hanno parlato adesso su radio2
ovviamente gli esercenti sono inferociti ed hanno intenzione di fare qualunque cosa per non chiudere
ebbè, questi lavorano soprattutto dopo le una![]()
Non so quanti weekend della mia infanzia, alle 2 di notte, andavo a mangiarmi i cornetti caldi alle 2 di notte.
Non possono farli chiudere all'una...
![]()
![]()
![]()
Pensa se alle 2 di notte andavi a mangiarti cornetti caldi alle 3 del pomeriggio. :master:Originariamente inviato da mosquito70
Non so quanti weekend della mia infanzia, alle 2 di notte, andavo a mangiarmi i cornetti caldi alle 2 di notte.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Hanno giustificato la cosa dicendo che spesso con il cornetto si vende anche la birra, ma a quell'ora è vietato, quindi non essendo in grado di multare chi lo fa, chiudono tutti
![]()
ma a parte la minchiata, che per favore state zitti o dite la verità, cornetti con la birra?![]()
Ammazza quanto sei pignolo.Originariamente inviato da Sergiao
Pensa se alle 2 di notte andavi a mangiarti cornetti caldi alle 3 del pomeriggio. :master:
Vista l'ora e il giorno, un errore ci poteva anche stare![]()
![]()
noi ne avavmo uno fantastico... pizzette e cornetti anche alle 4,00/5,00 del mattino...Originariamente inviato da mosquito70
Non possono farli chiudere all'una...
![]()
![]()
![]()
che goduria...![]()
![]()
e costavano nulla... te li tiravano dietro...![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Originariamente inviato da s0r42
ma a parte la minchiata, che per favore state zitti o dite la verità, cornetti con la birra?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Non sei democratico :ignore:Originariamente inviato da Cinzia Satana
Mi sono sempre chiesto perchè se io prendo una casa vicino a qualcosa che mi disturba il sonno ho sempre ragione io e posso farlo chiudere.
Mi spiego, prendo la casa sui navigli a milano cosa spero di dormire prima delle 2 se non la insonorizzo ?
Prendo una casa sopra un acciaieria spero di non avere rumori ?
Io veramente questo tipo di proteste non la capisco, hanno voluto la bicicletta ?
cazzi loro. Imparano a scegliersi meglio la casa.![]()
oltretutto i bar sono notoriamente locali in cui non si vendono e consumano alcoliciOriginariamente inviato da s0r42
Hanno giustificato la cosa dicendo che spesso con il cornetto si vende anche la birra, ma a quell'ora è vietato, quindi non essendo in grado di multare chi lo fa, chiudono tutti
![]()
![]()
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)