Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
    Utente bannato
    ne hanno parlato adesso su radio2
    ovviamente gli esercenti sono inferociti ed hanno intenzione di fare qualunque cosa per non chiudere

ebbè, questi lavorano soprattutto dopo le una

Utente di HTML.it
    Non so quanti weekend della mia infanzia, alle 2 di notte, andavo a mangiarmi i cornetti caldi alle 2 di notte.

Non possono farli chiudere all'una...

Originariamente inviato da mosquito70
    Non so quanti weekend della mia infanzia, alle 2 di notte, andavo a mangiarmi i cornetti caldi alle 2 di notte.
    Pensa se alle 2 di notte andavi a mangiarti cornetti caldi alle 3 del pomeriggio. :master:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente bannato
    Hanno giustificato la cosa dicendo che spesso con il cornetto si vende anche la birra, ma a quell'ora è vietato, quindi non essendo in grado di multare chi lo fa, chiudono tutti

ma a parte la minchiata, che per favore state zitti o dite la verità, cornetti con la birra?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sergiao
    Pensa se alle 2 di notte andavi a mangiarti cornetti caldi alle 3 del pomeriggio. :master:
    Ammazza quanto sei pignolo.
    Vista l'ora e il giorno, un errore ci poteva anche stare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mosquito70

Non possono farli chiudere all'una...

noi ne avavmo uno fantastico... pizzette e cornetti anche alle 4,00/5,00 del mattino...
    che goduria...

e costavano nulla... te li tiravano dietro...
    ciao ciao... forse un giorno...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da s0r42
    ma a parte la minchiata, che per favore state zitti o dite la verità, cornetti con la birra?
    ciao ciao... forse un giorno...

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Mi sono sempre chiesto perchè se io prendo una casa vicino a qualcosa che mi disturba il sonno ho sempre ragione io e posso farlo chiudere.

Mi spiego, prendo la casa sui navigli a milano cosa spero di dormire prima delle 2 se non la insonorizzo ?
    Prendo una casa sopra un acciaieria spero di non avere rumori ?

Io veramente questo tipo di proteste non la capisco, hanno voluto la bicicletta ?
    cazzi loro. Imparano a scegliersi meglio la casa.
    Non sei democratico :ignore:

Originariamente inviato da s0r42
    Hanno giustificato la cosa dicendo che spesso con il cornetto si vende anche la birra, ma a quell'ora è vietato, quindi non essendo in grado di multare chi lo fa, chiudono tutti

oltretutto i bar sono notoriamente locali in cui non si vendono e consumano alcolici
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio