Allora fermo lì e fatti trovare con il pistolino di fuori.Originariamente inviato da chemako
pare che stia arrivando invece gabriella carlucci![]()
Allora fermo lì e fatti trovare con il pistolino di fuori.Originariamente inviato da chemako
pare che stia arrivando invece gabriella carlucci![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Sì. lo so. Sono stato un idiota.Originariamente inviato da chemako
una lamina che funziona con l'elettrostaticità sulla credenza? bellissimo![]()
Ma, adesso... come la stacco?![]()
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
lo faccio sempre anche io questo esperimento di elettrostaticità, lo sfrego velocissimo e poi ci raccolgo i pezzetti di carta...Originariamente inviato da Fran©esco
Allora fermo lì e fatti trovare con il pistolino di fuori.![]()
...mi agevoli un link a questo attacca-stacca? Io su internet non lo trovo, vedo solo links che parlano di poppanti che si attaccano e staccano dalla tetta della mamma![]()
iústordita: :ancorapiústordita:
fallo strusciare fino a che non arrivi a un qualche bordo e poi tiri via...no?![]()
Ma sei sicuro che non é adesivo? Hai una credenza di metallo?
Prova a congelare in freezer qualcosa di vetro o metallo da poterci appoggiare sopra. Raffreddalo per 1-2 minuti e prova a toglierlo. Se si toglie, era adesivo![]()
ah, dal tuo avatar not che tu invece avevi un'attacca-stacca sul termosifoneOriginariamente inviato da --LO--
fallo strusciare fino a che non arrivi a un qualche bordo e poi tiri via...no?![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
hai mica provato con l'acqua?
Inumidiscidi la fronte e poi falla aderire allo sportello della credenza in corrispondenza dello stacca-attacca.
Con estrema facilità si staccherà dallo sportello.
Provare.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Ma tu per farti quel bel costumino quanti ne hai dovuti staccare?Originariamente inviato da Zero G
hai mica provato con l'acqua?
Inumidiscidi la fronte e poi falla aderire allo sportello della credenza in corrispondenza dello stacca-attacca.
Con estrema facilità si staccherà dallo sportello.
Provare.![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus