non funge![]()
![]()
non funge![]()
![]()
Impossibile... se l'ho riscritto è perchè l'ho testato...Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
non funge![]()
A me funziona... (non sarà mica la cache?)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ho provato anche su un altro browser (con cache pulita) per fugare ogni dubbio..Originariamente inviato da ricman
Impossibile... se l'ho riscritto è perchè l'ho testato...
A me funziona... (non sarà mica la cache?)![]()
Non so che dirti.. a parte che è per queste cose che ho mollato il lato client
Può dipendere da qualche altra cosa?
Ti riporto l'intera struttura
dimmi se ti serve il cs di qualche altra cosa...codice:.... <body> <div id="wrapper"> <div id="header"></div> <div id="nav1"> <ul id="menus">[*]voce 1[*]voce 2[*]qualsiasi cosa[/list] </div> <div id="content-wrapper"> <div id="main"> bla bla bla (cotenuto) </div> </div> <div id="footer"></div> </div> </body>![]()
quello che voglio ottenere è che quel menu' orizzontale sia del tipo...
con "roba a destra" allineato appunto sul margine destrocodice:------------------------------------------------------------------------------ | | | | | | | | ------------------------------------------------------------------------------ | link1 | link2 | link3 | | roba a destra | ------------------------------------------------------------------------------ | |
Ad ogni modo a me servirebbe allineare l'intero[*] perchè il suo contenuto è variabile (non ne cessariamente un link)
![]()
![]()
![]()
scusa ma se vai a http://www.colonnello.net/nuovo/html/home/index.html
a fondo pagina come vedi il menù? tutto insieme da una parte o splittato?
vedo emaila destra...![]()
pur eio lo voglio così![]()
![]()
per capirci meglio.. ho fatto un brutale salvataggio in html della pagina
http://www.guidoz.it/test/
quel cacchio di "logout" lo vorrei a destra"![]()
mumble.. ora l'ho guardato anche con IE e con IE è a destra....
cos anon va bene al resto del mondo? Mi sa che c'è qualche fesseria da qualche parte, ve? Gli altribrowser in genere sono (giustamente) più pignoli![]()
Prova a salvare la pagina del colonnello e guardarti il CSS no??
a parte che già l'ho guardato, ma sembra identico al mio per quello che riguarda quella cosa... che poi è sia quello che più o meon avevo già provato da solo che quello che mi hanno consigliato.. non capisco se c'è un qualche vizio di forma(mo vado alla ricerca di punti e virgola mancantiOriginariamente inviato da alde90
Prova a salvare la pagina del colonnello e guardarti il CSS no??) o che...
![]()
validalo sul sito della w3c, se non funziona vai in cucina, prendi un coltellaccio e sminuzza il file css fino a che non resterà un bit soltanto![]()
![]()