Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Concordo sul fatto che non ci siano tempi standard e che una settimana sia poco.
    Però va detta una cosa. Per la sola chiave che hai indicato, se ci fossero i presupposti giusti, si potesse mettere le mani sul sito e si avesse degli hub di un certo valore, si potrebbe anche riuscire.
    Magari non ci scommetterei, ma non la vedo irrealizzabile.

Certo, un conto è posizionare una chiave, diverso è fare un progetto di posizionamento serio ad ampio spettro.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    <......e si avesse degli hub di un certo valore>

...non capisco cosa vuoi dire...cosa c'entrano gli hub?

Siti da cui linkare.

In effetti la chiave sembra semplice... 3 parole, pochi risultati... su un sito anziano potrebbe bastare anche un giorno... però c'è qualche insidia... le parole prese singole son chiavi di tutto rispetto e la prima pagina è occupata da siti ottimizzati per la chiave... e ci son pure annunci adwords... potrebbe volerci appunto dei link forti, che sono un costo seppure fittizio... bisognerebbe anche vedere quanto ti ha chiesto.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it

FOTOGRAFO MATRIMONIO GENOVA

non porta visite
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    <...non porta visite....>
    Perchè non porta visite? ho digitato adesso la chiave e quel fotografo di Genova è sempre in seconda posizione e in prima pagina!!
    ...adesso il primo è Andrea Chiesa di Savona....guardo l'html è scopro con sorpresa che il <title> non c'entra niente e non ha usato metatag in home......

<title>Progetto Immagine di Andrea Chiesa</title>

bho...

Nico

andreachiesa.it è li con adwords... riquadro rosa = risultato sponsorizzato

Le prime pagine dell'organico hanno tutte il title a tema e non solo...

La chiave credo porti poche visite... ma quelle poche che porta, possono portare incarichi di lusso, se sei un fotografo di genova.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da cubalibre
    <......e si avesse degli hub di un certo valore>

...non capisco cosa vuoi dire...cosa c'entrano gli hub?
    Si chiamano hub siti fatti appositamente per avere molta forza, senza grande posizionamento, con temi molto vari, che aziende specializzate nel posizionamento tengono per spingere con link i siti dei propri clienti.

Chi ha un paio di siti così, normalmente realizzati negli anni, se ti mette un paio di link fatti bene, sali quasi sempre e velocemente.
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    ho capito.....
    per sito con molta "forza" intendi un sito dove tutti accedono direttamente perchè lo conoscono ? tipo Libero o Virgilio?
    questi link sono in vendita?
    si possono contattare dei gestori di questi siti?
    ma Google non capisce che sono links "addomesticati"?
    immagino che vengano messi nascosti...e allora Google non se ne accorge?
    cosa si intente per link "fatti bene?" non sono href al mio sito?
    non saprei a chi rivolgermi......

ho provato a cercare "vendita links per SEO" e subito mi è comparso questo ....si vede che è posizionato bene :-)) http://www.giuseppesurace.com/nuovo-...link-testuali/

uhhmmmmm mi sa che qui ci sia tutto un mondo da scoprire.....

Originariamente inviato da cubalibre
    ho capito.....
    per sito con molta "forza" intendi un sito dove tutti accedono direttamente perchè lo conoscono ? tipo Libero o Virgilio?
    questi link sono in vendita?
    si possono contattare dei gestori di questi siti?
    ma Google non capisce che sono links "addomesticati"?
    immagino che vengano messi nascosti...e allora Google non se ne accorge?
    cosa si intente per link "fatti bene?" non sono href al mio sito?
    non saprei a chi rivolgermi......

ho provato a cercare "vendita links per SEO" e subito mi è comparso questo ....si vede che è posizionato bene :-)) http://www.giuseppesurace.com/nuovo-...link-testuali/

uhhmmmmm mi sa che qui ci sia tutto un mondo da scoprire.....
    Per sito con molta forza, si intende forza in termini di spinta per il posizionamento. Sono molti i fattori che contribuiscono a dare forza ad un sito, tra cui: anzianità, grande presenza di contenuti, link popularity molto alta su molte pagine del sito stesso, frequenza alta di aggiornamento, ecc. ecc.
    Non pensare a siti con trucchi strani, testi nascosti e cose simili. Si tratta semplicemente di siti condotti in modo da diventare dei punti di riferimento.
    Riconoscerli non è facile. Di solito sanno che son tali i proprietari stessi e tutti quelli del giro.
    I link non sono addomesticati, perché sono sempre messi in modo che siano giustificati.

Per quanto riguarda i link, fatti bene significa: che siano naturali, contestualizzati, inseriti in mezzo al testo, che contengano una chiave, che nascano in modo non eccessivo, che non siano concentrati sulla stessa pagina e per la stessa chiave, che siano qualche volta fuori tema, che siano per lo più da siti a tema, che non siano sempre e solo da siti a tema.

Stabilire se un sito è posizionato bene o male, non è possibile facendo una ricerca di una chiave. Non sai mai, infatti, quale era l'obiettivo di chi ha fatto la pagina, se la posizione è stabile o ballerina, se è voluta o fortuita, ecc. ecc.
    Solo chi ha fatto il sito, s'è dato un obiettivo, poi controllando può sapere se il risultato è stato centrato o no. Da fuori è estremamente difficile.

Utente di HTML.it
    Ma allora più che la bravura del SEO conta la sua "ricchezza" intesa come possesso di questi siti importanti. Da questo capisco anche che se si frequenta un corso SEO, una volta finito è da li che comincia il bello, perchè ci vorranno anni affinchè questo "allievo" possa porsi sul mercato...dovrà farsi anche lui un "portale" per poter offfrire dei links. Mi sembra una strada moooooooolto lunga.......

Nico

Permessi di invio