Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di dany87
    poi del fatto ke dici ke 1 gb non è prestazione e sufficiente una da 512 mb io attualmente ho una ati sapphire 1650 x pro da 512 mb agp 8x ma nn mi sembra tutto sto grankè ! pur essendo da 512 ovvio nn sarà gddr3 ma è gddr2 avrà la frequenza di clock a 400 mhz ma è sempre da 512! molti gioki mi vanno nn quelli di ultimissima generazione ovvio x via del processore xò giochi tipo nfsu e robette di qualke anno fa vanno senza problemi... quindi boh ke palle sto impazzendo

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Non conviene combrare una scheda madre che monta un chipset ormai sorpassato, poi avevi scelto una scheda madre con video integrato. La seconda che hai scelto può andare bene, mentre la scheda video è un pò cara. Prova a dare un' occhiata a questo articolo:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...0gt_index.html

Originariamente inviato da joearl
    Non conviene combrare una scheda madre che monta un chipset ormai sorpassato, poi avevi scelto una scheda madre con video integrato. La seconda che hai scelto può andare bene, mentre la scheda video è un pò cara. Prova a dare un' occhiata a questo articolo:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...0gt_index.html
    no nn aveva il video integrato l altra....e solo ke nn aveva la dicitura del chipset p45 ke mi hai detto tu..cmq ora guardo grazie..
    ah avevo gia letto questo articolo si dicono ke la ati è meglio...una 4830 e in pratica una via di mezzo e quasi come la 4850 cmq sarà ma non mi piace prorpio di estetica la 4830 !! la asus en 9800 gtx invece e stupenda dai un okkiata su goggle immagini guarda ke differenza parlo di estetica cmq

Per la memoria video leggi questo:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...b-a-1gb_4.html

Per il chipset g31 ero andato sul sito intel, invece che sul sito di asus, hai ragione quel modello (ASUS P5KPL SE) nn ha il video integrato.

letto..in pratica e un pò come i quad core rispetto ai core 2 duo secondo me ke dato ke x i gioki di oggi 512 bastano e avanzano 1gb sarebbe sprekato ma magari in futuro sarebbero adatti...ma x ora sono sprekati...presumo sia così...cmq se prendo una ati hd 4830 o una asus en 9800 gtx entrambe da 512 rispetto alla mia ati 1650 x pro sempre da 512 ci sarà ovviamente un abisso no ? anke se ho già una 512...

Originariamente inviato da joearl
    Per il chipset g31 ero andato sul sito intel, invece che sul sito di asus, hai ragione quel modello (ASUS P5KPL SE) nn ha il video integrato.
    xò nn andava bene giusto ? tu intendi ke il p45 è il piu nuovo e conviene prendere quello mi pare di aver capito

La scheda madre P5QL SE è ok. Tra le schede video 9800 o 4830 e l' ati x1650pro(agp) c'è un abisso prestazzionale.

bene xfetto grazie mille sei stato veramente gentile
    ah un ultima cosa... mettendo da parte un attimo la ati
    fra la sparkle 9800 gt e la asus en 9800 gtx entrambe 512 mb gddr 3 qual'è meglio ? io penso la asus... te ke dici ?

Si sceglerei l'asus en 9800 gtx .

Permessi di invio