Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 129

Discussione: disgustorama

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da Cholo
    Pregate solo di non vedere mai le Lasagne di Pizza Hut...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    dai commenti degli utonti sembra che yaya non capisce un razzo sui gusti
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Cholo
    Pregate solo di non vedere mai le Lasagne di Pizza Hut...

Di cui per'altro fanno una pubblicità tristissima in cui gente che parlicchia italiano dice cose tipo "sono come quelle di mia mamma".
    qui parlano solo della pasta, ma mi pare che non l'associano all'italia. Certo che per un italiano provare la pasta da pizzaHut e' da suicidi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    qui parlano solo della pasta, ma mi pare che non l'associano all'italia. Certo che per un italiano provare la pasta da pizzaHut e' da suicidi
    c'e la Tuscani Pasta e la Pasta Alfredo

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    ho visto i maccaroni formaggio in scatola al tesco

Utente di HTML.it
    Pensate che qui, non al ristorante ma nella vita "quotidiana", è naturale condire la pasta con il ketchup e se avanza metterla in frigo per il giorno dopo.
    Altre "ricette", sono la pasta in bianco e quella con il chorizo (una specie di salamino)
    In un ristorante italiano, ho visto nel menà pasta aglio e olio (quella con il pane grattugiato, per intenderci) al costo di 8 euro

Per non parlare della pizza...

Altra cosa che non sopporto e che mi dà ai nervi e che qui pensano che il Lambrusco sia il miglior vino italiano.
    L'altra sera a cena da amici, me l'hanno comprato volutamente, pensando di farmi un piacere.
    Chiaramente la bottiglia è rimasta sigillata.

Ultima cosa.
    Il caffè con il ghiaccio... ma questo deriva dall'uso del caffè in stile americano e diciamo che può anche essere giustificabile.

Insomma, in Spagna, meglio mangiare piatti della cucina spagnola.

Utente bannato
    Originariamente inviato da mosquito70
    Pensate che qui, non al ristorante ma nella vita "quotidiana", condiscono la pasta con il ketchup e quella che avanza la mettono in frigo per il giorno dopo.
    Altre "ricette", sono la pasta in bianco e quella con il chorizo (una specie di salamino)

In un ristorante italiano, ho visto nel menà pasta aglio e olio (quella con il pane grattugiato, per intenderci) al costo di 8 euro

Infine, altra cosa che non sopporto e che mi dà ai nervi e che qui pensano che il Lambrusco sia il miglior vino italiano.
    L'altra sera a cena da amici, me l'hanno comprato volutamente, pensando di farmi un piacere.
    Chiaramente la bottiglia è rimasta sigillata.

Ultima cosa.
    Il caffè con il ghiaccio...

Insomma, in Spagna, meglio mangiare piatti della cucina spagnola.
    qui pensano che sia il Chianti..
    e bevono vini sudafricani da far vomitare un morto

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da Gloglotto
    c'e la Tuscani Pasta e la Pasta Alfredo
    c'è anche la tuscany lasagna.. 14,99$ per una teglia di merda riscaldata..

Utente bannato
    Originariamente inviato da mosquito70
    Pensate che qui, non al ristorante ma nella vita "quotidiana", è naturale condire la pasta con il ketchup e se avanza metterla in frigo per il giorno dopo.
    ma dovete muorire tutti all'istante!

ma perchèèèèè, mosquito incazzati anche tu e contribuisci a estirpare sta cosa del ketchup nella pasta ti prego aiutami!
    lo vedo fare troppo spesso da americani

Permessi di invio