Originariamente inviato da Cholo
Pregate solo di non vedere mai le Lasagne di Pizza Hut...![]()
Originariamente inviato da Cholo
Pregate solo di non vedere mai le Lasagne di Pizza Hut...![]()
ho visto e mangiato di peggio![]()
dai commenti degli utonti sembra che yaya non capisce un razzo sui gusti![]()
I got the remedy
qui parlano solo della pasta, ma mi pare che non l'associano all'italia. Certo che per un italiano provare la pasta da pizzaHut e' da suicidiOriginariamente inviato da Cholo
Pregate solo di non vedere mai le Lasagne di Pizza Hut...
Di cui per'altro fanno una pubblicità tristissima in cui gente che parlicchia italiano dice cose tipo "sono come quelle di mia mamma".![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
c'e la Tuscani Pasta e la Pasta AlfredoOriginariamente inviato da miki.
qui parlano solo della pasta, ma mi pare che non l'associano all'italia. Certo che per un italiano provare la pasta da pizzaHut e' da suicidi![]()
ho visto i maccaroni formaggio in scatola al tescoOriginariamente inviato da miki.
qui parlano solo della pasta, ma mi pare che non l'associano all'italia. Certo che per un italiano provare la pasta da pizzaHut e' da suicidi![]()
![]()
![]()
Pensate che qui, non al ristorante ma nella vita "quotidiana", è naturale condire la pasta con il ketchup e se avanza metterla in frigo per il giorno dopo.
Altre "ricette", sono la pasta in bianco e quella con il chorizo (una specie di salamino)
In un ristorante italiano, ho visto nel menà pasta aglio e olio (quella con il pane grattugiato, per intenderci) al costo di 8 euro![]()
Per non parlare della pizza...
Altra cosa che non sopporto e che mi dà ai nervi e che qui pensano che il Lambrusco sia il miglior vino italiano.![]()
L'altra sera a cena da amici, me l'hanno comprato volutamente, pensando di farmi un piacere.
Chiaramente la bottiglia è rimasta sigillata.
Ultima cosa.
Il caffè con il ghiaccio...ma questo deriva dall'uso del caffè in stile americano e diciamo che può anche essere giustificabile.
Insomma, in Spagna, meglio mangiare piatti della cucina spagnola.
qui pensano che sia il Chianti..Originariamente inviato da mosquito70
Pensate che qui, non al ristorante ma nella vita "quotidiana", condiscono la pasta con il ketchup e quella che avanza la mettono in frigo per il giorno dopo.
Altre "ricette", sono la pasta in bianco e quella con il chorizo (una specie di salamino)
In un ristorante italiano, ho visto nel menà pasta aglio e olio (quella con il pane grattugiato, per intenderci) al costo di 8 euro![]()
Infine, altra cosa che non sopporto e che mi dà ai nervi e che qui pensano che il Lambrusco sia il miglior vino italiano.![]()
L'altra sera a cena da amici, me l'hanno comprato volutamente, pensando di farmi un piacere.
Chiaramente la bottiglia è rimasta sigillata.
Ultima cosa.
Il caffè con il ghiaccio...![]()
Insomma, in Spagna, meglio mangiare piatti della cucina spagnola.
e bevono vini sudafricani da far vomitare un morto![]()
c'è anche la tuscany lasagna.. 14,99$ per una teglia di merda riscaldata..Originariamente inviato da Gloglotto
c'e la Tuscani Pasta e la Pasta Alfredo![]()
Originariamente inviato da mosquito70
Pensate che qui, non al ristorante ma nella vita "quotidiana", è naturale condire la pasta con il ketchup e se avanza metterla in frigo per il giorno dopo.ma dovete muorire tutti all'istante!
ma perchèèèèè, mosquito incazzati anche tu e contribuisci a estirpare sta cosa del ketchup nella pasta ti prego aiutami!
lo vedo fare troppo spesso da americani