a me sky sembra una gran cacata, almeno a sentire quelli che disdicono l'abbonamento perchè gli tocca vedere sempre i soliti dieci film al mese![]()
a me sky sembra una gran cacata, almeno a sentire quelli che disdicono l'abbonamento perchè gli tocca vedere sempre i soliti dieci film al mese![]()
Sul digitale invece danno a ripetizione sempre le stesse 3 puntate di Dr. House, O.C e Law and Order.Originariamente inviato da chemako
E' una cagata.
Se poi tira un refolo di vento a Bangkok non vedi più un cazzo.
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
t'ho detto che la bbc/cnn la vedi semplicemente col decoder.. intanto prendilo... vedi se i nuovi canali ti soddisfano...Originariamente inviato da scarmar
perchè? cosa ti da? sul sito non lo dice, forse vogliono che lo compri, dovrebbe o c'è la bbc, cnn ecc.?
mediaset premium non penso serva a farti veder la bbc... ma a farti veder serie tv o film o calcio
con la parabola non hai più scelta?Originariamente inviato da chemako
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Oh,uno che non è ossessionato da berlusconi,allora merita un aiutino.
Guarda qua:
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura....ITYID=907&CS=1
ah io non lo so nemmeno cosa danno sul digitale terrestre, ci vedo solo la fiorentinaOriginariamente inviato da Bugu
Sul digitale invece danno a ripetizione sempre le stesse 3 puntate di Dr. House, O.C e Law and Order.
E' una cagata.
Se poi tira un refolo di vento a Bangkok non vedi più un cazzo.![]()
@sacristofelico, se ti riferisci a me come uno non ossessionato da berlusconi, ebbene, non lo sono, mi basterebbe solo che si levasse dai co...![]()
i nuovi tivvvì ce l'hanno integratoOriginariamente inviato da Ph:l
t'ho detto che la bbc/cnn la vedi semplicemente col decoder.. intanto prendilo... vedi se i nuovi canali ti soddisfano...
mediaset premium non penso serva a farti veder la bbc... ma a farti veder serie tv o film o calcio
con la parabola non hai più scelta?
Io ho disdetto sky un paio di mesi fa e ho preso un combo DT+Satellitare. Costo del baracchino meno di 100 Euro.
Siccome col collegamento all'antenna centralizzata non vedevo SportItalia (che era quella che mi interessava per la Nba) recentemente passata sulla piattaforma Telecom (La7 + Mtv) ho collegato l'antenna centralizzata direttamente alla Tv, mentre al baracchino ho collegato una vecchia e terribilmente ammaccata antennina da televisione 14" che era finita da tempo nel Box e così ora ho SportItalia più diverse altre decine di canali.
Su tutti devo dire che Rai 4, di cui ignoravo perfino l'esistenza, trovo sia la migliore.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
io non avevo quella dei film ma solo la base + Sport. Ero convinto di pagare 23 Euro al mese per vedere un paio di partite della Nba scelte a pera. Quando poi ho scoperto che in realtà lo avevano aumentato a oltre 40 senza nemmeno avvertirmi ho scritto per avere spiegazioni, mi hanno risposto «È giusto così.». Ho disdetto.Originariamente inviato da chemako
Ora godo come un riccio a rispondergli "no grazie, è giusto così" ogni volta che chiamano (praticamente ogni settimana) perché ci ripensi, o ogni volta che scrivono... Si fottano.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
tutti i film di joy,maya e steel(quindi mediaset premium) sono in lingua originale(90% dei film è in inglese) e in Italiano.Originariamente inviato da scarmar
non è questione di berlusconi o meno, sono interessato ai canali in inglese e ad i film in inglese, il digitale terrestre ha cnn , bbc ecc. come sky? se non pago nulla cosa vedo in pratica? gli stessi canali di sempre? se pago 10€ con il premium gallery cosa vedo?
I got the remedy
ok allora mi spieghi come in mezza sardegna non si vede nulla col digitale terrestre? e che le segnalazioni le buttano nel cesso???Originariamente inviato da webus
Io ho disdetto sky un paio di mesi fa e ho preso un combo DT+Satellitare. Costo del baracchino meno di 100 Euro.
Siccome col collegamento all'antenna centralizzata non vedevo SportItalia (che era quella che mi interessava per la Nba) recentemente passata sulla piattaforma Telecom (La7 + Mtv) ho collegato l'antenna centralizzata direttamente alla Tv, mentre al baracchino ho collegato una vecchia e terribilmente ammaccata antennina da televisione 14" che era finita da tempo nel Box e così ora ho SportItalia più diverse altre decine di canali.
Su tutti devo dire che Rai 4, di cui ignoravo perfino l'esistenza, trovo sia la migliore.![]()
![]()
![]()
Dove abito sono 2 anni che non si vede italia 1 e da novembre sia che rai e mediaset(o meglio canale 5 e rete 4) si vedono a rutti![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)