Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: digitale terrestre

a me sky sembra una gran cacata, almeno a sentire quelli che disdicono l'abbonamento perchè gli tocca vedere sempre i soliti dieci film al mese

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da chemako
    a me sky sembra una gran cacata, almeno a sentire quelli che disdicono l'abbonamento perchè gli tocca vedere sempre i soliti dieci film al mese
    Sul digitale invece danno a ripetizione sempre le stesse 3 puntate di Dr. House, O.C e Law and Order.
    E' una cagata.
    Se poi tira un refolo di vento a Bangkok non vedi più un cazzo.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Originariamente inviato da scarmar
    perchè? cosa ti da? sul sito non lo dice, forse vogliono che lo compri, dovrebbe o c'è la bbc, cnn ecc.?
    t'ho detto che la bbc/cnn la vedi semplicemente col decoder.. intanto prendilo... vedi se i nuovi canali ti soddisfano...

mediaset premium non penso serva a farti veder la bbc... ma a farti veder serie tv o film o calcio

con la parabola non hai più scelta?
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Utente bannato
    Oh,uno che non è ossessionato da berlusconi,allora merita un aiutino.
    Guarda qua:

http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura....ITYID=907&CS=1

Originariamente inviato da Bugu
    Sul digitale invece danno a ripetizione sempre le stesse 3 puntate di Dr. House, O.C e Law and Order.
    E' una cagata.
    Se poi tira un refolo di vento a Bangkok non vedi più un cazzo.
    ah io non lo so nemmeno cosa danno sul digitale terrestre, ci vedo solo la fiorentina

@sacristofelico, se ti riferisci a me come uno non ossessionato da berlusconi, ebbene, non lo sono, mi basterebbe solo che si levasse dai co...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ph:l
    t'ho detto che la bbc/cnn la vedi semplicemente col decoder.. intanto prendilo... vedi se i nuovi canali ti soddisfano...

mediaset premium non penso serva a farti veder la bbc... ma a farti veder serie tv o film o calcio

con la parabola non hai più scelta?
    i nuovi tivvvì ce l'hanno integrato

Io ho disdetto sky un paio di mesi fa e ho preso un combo DT+Satellitare. Costo del baracchino meno di 100 Euro.

Siccome col collegamento all'antenna centralizzata non vedevo SportItalia (che era quella che mi interessava per la Nba) recentemente passata sulla piattaforma Telecom (La7 + Mtv) ho collegato l'antenna centralizzata direttamente alla Tv, mentre al baracchino ho collegato una vecchia e terribilmente ammaccata antennina da televisione 14" che era finita da tempo nel Box e così ora ho SportItalia più diverse altre decine di canali.

Su tutti devo dire che Rai 4, di cui ignoravo perfino l'esistenza, trovo sia la migliore.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

io non avevo quella dei film ma solo la base + Sport. Ero convinto di pagare 23 Euro al mese per vedere un paio di partite della Nba scelte a pera. Quando poi ho scoperto che in realtà lo avevano aumentato a oltre 40 senza nemmeno avvertirmi ho scritto per avere spiegazioni, mi hanno risposto «È giusto così.». Ho disdetto.

Ora godo come un riccio a rispondergli "no grazie, è giusto così" ogni volta che chiamano (praticamente ogni settimana) perché ci ripensi, o ogni volta che scrivono... Si fottano.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da scarmar
    non è questione di berlusconi o meno, sono interessato ai canali in inglese e ad i film in inglese, il digitale terrestre ha cnn , bbc ecc. come sky? se non pago nulla cosa vedo in pratica? gli stessi canali di sempre? se pago 10€ con il premium gallery cosa vedo?
    tutti i film di joy,maya e steel(quindi mediaset premium) sono in lingua originale(90% dei film è in inglese) e in Italiano.
    I got the remedy

Originariamente inviato da webus
    Io ho disdetto sky un paio di mesi fa e ho preso un combo DT+Satellitare. Costo del baracchino meno di 100 Euro.

Siccome col collegamento all'antenna centralizzata non vedevo SportItalia (che era quella che mi interessava per la Nba) recentemente passata sulla piattaforma Telecom (La7 + Mtv) ho collegato l'antenna centralizzata direttamente alla Tv, mentre al baracchino ho collegato una vecchia e terribilmente ammaccata antennina da televisione 14" che era finita da tempo nel Box e così ora ho SportItalia più diverse altre decine di canali.

Su tutti devo dire che Rai 4, di cui ignoravo perfino l'esistenza, trovo sia la migliore.
    ok allora mi spieghi come in mezza sardegna non si vede nulla col digitale terrestre? e che le segnalazioni le buttano nel cesso???
    Dove abito sono 2 anni che non si vede italia 1 e da novembre sia che rai e mediaset(o meglio canale 5 e rete 4) si vedono a rutti
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio