Perche' l'hai cambiata?
Perche' l'hai cambiata?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ma cosa?
Io ho scritto
stringstream s;
e tu
string stream s;
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Prova a inserire dopo gli include:
using namespace std;
C++ 4ever
496e2062696e6172696f206e6f6e2063692061767265737469 206e656d6d656e6f2020726f7661746f203a29
Concordo con Krow anche se Salvatore dovrebbe saperlo ...Originariamente inviato da KrOW
Prova a inserire dopo gli include:
using namespace std;
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ok alla grande, grazie, adesso funziona:
codice:# include <iostream> # include <fstream> # include <string> # include <sstream> using namespace std; int main() { stringstream s; string ss; int v = 1; s << v; ss = s.str(); ss.resize(5); ofstream write("Rubrica.txt",ios::out); write <<ss; system("PAUSE"); }
grazie oregon per la tua disponibilità.
Adesso avrei una domanda da farti:
cosa significa e cosa fa':
codice:stringstream s; ** ** s.str();
http://www.lmgtfy.com/?q=stringstream+c%2B%2B
In parole povere, lo stringstream è uno stream che invece di scrivere l'output su un file o sullo schermo te lo fornisce sotto forma di stringa (ottenibile richiamando appunto il metodo str()).
In ogni caso l'ultima soluzione di shodan è un pelo più efficiente.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.