Io ho viaggiato Alitalia con un volo internazionale a gennaio e sono arrivata mezzora in anticipo sia all'andata che al ritorno. Ero basita.
Io ho viaggiato Alitalia con un volo internazionale a gennaio e sono arrivata mezzora in anticipo sia all'andata che al ritorno. Ero basita.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
guarda che non eri mezz'ora in anticipo, ma 23,30 ore in ritardo, solo che per il fuso orario ti sei confusaOriginariamente inviato da Arhica73
xke le altre compagnie mi vendono lo stesso volo con il 50% in piùOriginariamente inviato da Ranma2
ma se non ti fidi, vai da un altra compagnia...
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
rischia alloraOriginariamente inviato da Hysoka
xke le altre compagnie mi vendono lo stesso volo con il 50% in più![]()
Sono stato un po' troppo assente dal forum per rileggermelo tutto, considerando il ritmo con cui andava avanti... Se mi fai un sunto o mi dici a cosa devo rispondere lo faccio al volo!Originariamente inviato da fred84
![]()
![]()
te non hai diritto di parola nei 3d su alitalia finchè non rispondi al 3d chilometrico di quest'inverno![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Mauz®
Sono stato un po' troppo assente dal forum per rileggermelo tutto, considerando il ritmo con cui andava avanti... Se mi fai un sunto o mi dici a cosa devo rispondere lo faccio al volo!![]()
![]()
ora te lo leggi tutto e rispondi punto per punto, non pensare di scampartela.
Se vuoi ti faccio un sunto della mia opinione, che facciamo prima... Poi da quel punto di partenza mi chiedi tutto quello che vuoi! Anche perchè da settembre (ad occhio e croce dovrebbe essere stato quello il periodo, visto che verso metà settembre sono andato a Sharm e poi non sono più tornato sul forum) ad oggi ne sono successe parecchie di cose!Originariamente inviato da fred84
![]()
ora te lo leggi tutto e rispondi punto per punto, non pensare di scampartela.![]()
prego.Originariamente inviato da Mauz®
Se vuoi ti faccio un sunto della mia opinione, che facciamo prima... Poi da quel punto di partenza mi chiedi tutto quello che vuoi! Anche perchè da settembre (ad occhio e croce dovrebbe essere stato quello il periodo, visto che verso metà settembre sono andato a Sharm e poi non sono più tornato sul forum) ad oggi ne sono successe parecchie di cose!![]()
fallo in quel 3d però.
fatto!Originariamente inviato da fred84
prego.
fallo in quel 3d però.![]()
Ma quale sarebbe questa tratta ?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)