Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da birraebirra
    non ho pensato che eri sempre tu beh allora mi spiace! ha cantato benissimo, era proprio in forma si vedeva.
    Sìsì, ero io

Vabbè, ho buttato i soldi per Spoleto, però l'avevo già sentito a Porretta Terme a giugno
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da birraebirra
    ne spendo anche 25 per entrare in discoteca e non divertirmi. per guccini avrei pagato 2 volte la spesa. poi se a te non piace è un'altro discorso ci perdi solo tu.

ne fa molti di concerti magari cè anche nella tua zona..
    è volevo andare a quello a spoleto, ma ho perso l'occasione
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

mi spiace.. quest'anno era proprio carico!!fuori di se!!

ragazzia a me interessa il live.. dite che ci sarà su emule o da qualche parte?? volgio averlo..

Di solito qualcosa finisce su Youtube (diverse cosette di Porretta c'erano, tra cui l'introduzione al concerto ), tutto dubito si trovi
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

2 aprile, palaverde di treviso!
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Bene per te... la scaletta che segue è simile a quella di varese sicuramente... occhio a Auschwitz è stupenda...

Permessi di invio