Si, Madera è un grandissimo.
Su youtube si trova qualcosa.
Si, Madera è un grandissimo.
Su youtube si trova qualcosa.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
se sono della Rtsi magari qualcosa sul loro sito trovi.
C'è anche lo shop dove comprare i loro dvd...
Io ho comprato il gatto Arturo![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Visti tutti...Originariamente inviato da Cinzia Satana
Mi è piaciuto tantissimo :
I Mostri Dell'uomo. Con M.Valcarenghi E R.Madera ( forse il mio documentario preferito )
Mi protegga l'ombra. Con C.Risé e C.Bonvecchio
Ebraismo, Cristianesimo e Islam, diiverse interpretazioni della comune origineù
Ti consiglio l'introvabile :
Il Nazismo Esoterico di Marco Dolcetta.![]()
Eh si, quelli che hai indicato, ma anche altri relativi all'ombra, sono stupendi.
Ti chiedevo di altri documentari, proprio altre serie...
appunto che ti ho detto il nazismo esoterico di dolcetta.Originariamente inviato da dokk
Visti tutti...![]()
Eh si, quelli che hai indicato, ma anche altri relativi all'ombra, sono stupendi.
Ti chiedevo di altri documentari, proprio altre serie...
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Si me ne sono accorto dopo che è un'altra serie di documentari.Originariamente inviato da Cinzia Satana
appunto che ti ho detto il nazismo esoterico di dolcetta.
Di stampo scientifico invece (fisica, astronomia...)?
Cercando "filo d'oro", vengono fuori documentari con delle signorine giapponesi incontinenti che fanno cose abbastanza strane.
No comunque quello sul nazismo esoterico l'ho visto, ed è abbastanza assurdo.
Originariamente inviato da Cholo
Cercando "filo d'oro", vengono fuori documentari con delle signorine giapponesi incontinenti che fanno cose abbastanza strane.
No comunque quello sul nazismo esoterico l'ho visto, ed è abbastanza assurdo.![]()
Perchè assurdo?
Non è che hai beccato quello di Voyager?![]()
Boh, ce n'è n altro?Originariamente inviato da dokk
![]()
Perchè assurdo?
Non è che hai beccato quello di Voyager?![]()
![]()
io vorrei saperne di più sul gran filone d'oro, invece, quello di yattaman. Pensate che me lo chiedevo proprio questa stessa precisa mattina: che d'è?
piattola.com/thule
sono 35 episodi pure con il tipo che vive in argentina e asserisce che gli ufo sono mezzi nazisti che tramano di conquistare il mondoOriginariamente inviato da Cholo
No comunque quello sul nazismo esoterico l'ho visto, ed è abbastanza assurdo.![]()
Cmq anche quello è amore.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo