Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: morso da 2 cani

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Originariamente inviato da average
    da come lo hai detto sembra sia un male
    si scherzava eh
    Ti spio dalla finestra

Utente bannato
    Originariamente inviato da arrows
    comunque se denunci all'asl può essere che li abbattano
    per la stupidità della gente non c'è nulla da fare putroppo, ho a che fare anch'io con cani mollati che mi han mangiato delle galline più di una volta
    un conto sono le galline un conto le persone. da lì poteva passare un bambino e allora non gli avrei augurato di avere a che fare con due belve con gli occhi insanguinati di rosso che ti rincorrono e non mollano la presa ...

Utente bannato
    Originariamente inviato da arrows
    comunque se denunci all'asl può essere che li abbattano
    lo spero . anche se a certe persone non dovrebbero proprio essere affidati i cani

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    un conto sono le galline un conto le persone. da lì poteva passare un bambino e allora non gli avrei augurato di avere a che fare con due belve con gli occhi insanguinati di rosso che ti rincorrono e non mollano la presa ...
    lo so che son due cose diverse, ma il concetto è lo stesso, son lasciati liberi di fare quello che vogliono con tutte le conseguenze del caso. Ad ogni modo da quel che ho capito meglio che fai denuncia e poi se la vedano quelli dell'asl
    Ti spio dalla finestra

Utente bannato
    Per legge i propietari dei cani devono essere assicurati,proprio per rispondere di casi come questi.
    In base alle norme che il governo ha recentemente approvato,ma non so se sono già in vigore,
    il proprietaro del cane DEVE risponderne penalmente e civilmente.
    Tu fai denuncia,ai caramba,se poi il tizio non è assicurato...cavoli suoi.

lo spero . anche se a certe persone non dovrebbero proprio essere affidati i cani
    se ritieni siano così pericolosi, vai dai carabinieri o dalla polizia e denuncialo, Ma addio cani

Utente bannato
    mio padre ha parlato con un carabiniere in via informale qui nel paese (e anche io mentre tornavo in bici ho trovato un carabiniere e gli ho riferito l'accaduto) e ha detto che la cosa migliore è risorvercela tra noi ... che bel consiglio !!

edit1: il tipo non sono sicuro sia assicurato ...

edit2: x me la priorità è che questi cani non facciano male ad altri, soprattutto bambini. il proprietario dice che li tiene per i ladri, ma mi sa che li ha fatti diventare un po' troppo aggressivi

edit3: da vegetariano dico che non mi importa se li abbattono . passate 5 minuti di terrore cosi e capirete cosa intendo .

piuttosto che far abbattere i cani io corcherei di mazzate i proprietari, casa la sai, una mazza da basball la trovi ...

il proprietario dice che li tiene per i ladri, ma mi sa che li ha fatti diventare un po' troppo aggressivi
    beh qui ci vorrebbe nillio

Utente bannato
    teoricamente in questi casi dovresti rivolgerti ai CC.. anni fa quando ero nei boyscout sono caduto e dovuto andare al pronto soccorso per i punti.. Dopo una settimana sono stato contattato dai CC perchè i medici denunciano tutti gli episodi che possono essere dovuti ad aggressioni od abusi..
    Fossi in te andrei dai CC.. Fai presente la cosa.. e poi decidi se o meno fare denuncia

Permessi di invio