detto senza spocchia: con la stessa quantita' di trucco e fotosciop, potrei tranquillamente competere, se e' quel che intendiOriginariamente inviato da Domenix
Сделай сама себя на фотошопе и увидешь какая классная будешь![]()
![]()
detto senza spocchia: con la stessa quantita' di trucco e fotosciop, potrei tranquillamente competere, se e' quel che intendiOriginariamente inviato da Domenix
Сделай сама себя на фотошопе и увидешь какая классная будешь![]()
![]()
Era quello che stavo per dire, è andato a pescare l'unica photoshoppata di tutto il mazzoOriginariamente inviato da rebelia
lo sai che te la consegnano senza gli effetti di fotosciop, vero?![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
prego, postare fotoOriginariamente inviato da rebelia
detto senza spocchia: con la stessa quantita' di trucco e fotosciop, potrei tranquillamente competere, se e' quel che intendi![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ci sei andata molto vicina in effetti, anzi, quasi esatto.Originariamente inviato da rebelia
detto senza spocchia: con la stessa quantita' di trucco e fotosciop, potrei tranquillamente competere, se e' quel che intendi![]()
Rifatti con photoshop e vedrai come sarai eccezionale.
Молодец!![]()
Ad ogni modo io esceglierei lei![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
vero: l'unico modo in cui una femmina può partecipare a questo thread è attraverso i cm di pelle visibiliOriginariamente inviato da hfish
prego, postare foto![]()
![]()
![]()
>>Originariamente inviato da hfish
prego, postare foto![]()
![]()
![]()
<<
hfish!
non mi puoi postare sti link di fishki.net a quest'ora di sabato sera!
eccheccacchio!
PS: ti ho uptontato per gratitudine
se vedi nero,
spara a vista