ok...allora rimuovo tutto...grazie per tutto il tempo che mi hai dedicato...ciao...
ok...allora rimuovo tutto...grazie per tutto il tempo che mi hai dedicato...ciao...
di niente.
cortesemente, se hai tempo, zippa la cartella c:\avenger, carica il file zip su Savefile e inviami il link con un messaggio privato (non postarlo sl forum, mi raccomando)
dovessero esserci altri problemi, stiamo qui
ciao
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___