Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    Utente di HTML.it
    Quanto vuoi spendere se vai in un locale/pub?
    La gente non sta al chiodo a lavorare giorno e notte, per ore ed ore, con duemila spese nascoste al cliente ( cioè, che non sa tenerne conto ), AGGRATISE.

Altrimenti la lattina di coca cola me la vado a prendere al supermercato, la stappo e me la bevo.

Per la vacanza...io non penso che tutti gli italiani prendano e vadano all'estero.
    C'è gente magari che non prende l'aereo, oppure non vuole spostarsi troppo con figli, bagagli, gente che vuole rimanere nei paraggi e stranieri che credo ancora vengano in Italia.
    Forse per quello non sono ancora falliti.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Verissimo. Ma io....

Se ho la possibilità di passare un fine settimana INTERO (mi prendo il venerdì), non vado certo dove si paga 100 € di più.

Se non ho questa possibilità, non vado certo in un albergo.

Poi, che sono più tirchio di Paperone, si sa
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da uroboro
    La gente non sta al chiodo a lavorare giorno e notte, per ore ed ore, con duemila spese nascoste al cliente ( cioè, che non sa tenerne conto ), AGGRATISE.

Altrimenti la lattina di coca cola me la vado a prendere al supermercato, la stappo e me la bevo.

Per la vacanza...io non penso che tutti gli italiani prendano e vadano all'estero.
    C'è gente magari che non prende l'aereo, oppure non vuole spostarsi troppo con figli, bagagli, gente che vuole rimanere nei paraggi e stranieri che credo ancora vengano in Italia.
    fatto sta che a parità di luoghi l'italia costa un culo.
    Posti bellissimi, non discuto ma a prezzi proibitivi.
    Se posso scegliere l'italia è l'ultima meta che prendo in considerazione, causa prezzo.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky

Cocacola alla spina = 2€ da me

Coca cola in lattina = 4€ da Net....

A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente bannato

Non si capisce però perchè la birra ha un prezzo praticamente fisso 4.50 5 euro (la media) mentre le bevande analcoliche hanno un prezo aleatorio del 100% (si passa dai posti dove le paghi 2 euro a quelli da 4 euro).

Citami tu un locale/pub che fa pagare la birra 10 euro a media quanto sta in piedi.

Utente bannato

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da LaJe
    Cos'è in Marzo noi emigramo da qui mister intelligenza?
    Seeeeeee vengo a rimini per farmi le autoctone? ma va... meglio straniere e in trasferta che la sganciano molto + easy.

Utente bannato
    E soprattuto la birra media soprattutto di un certo tipo a casa non posso bermela(spina etc), quidni li spendo anche 5 euro per gustarmela, ma la lattina di coca lo sanno tutti quando cavolo costa, 55cent da 50cl al penny market....

Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da .NET-Inside
    Seeeeeee vengo a rimini per farmi le autoctone? ma va... meglio straniere e in trasferta che la sganciano molto + easy.
    Sicuramente in Egitto troverai quello che cerchi allora
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da LaJe
    Sicuramente in Egitto troverai quello che cerchi allora
    in compenso alcuni egiziani non sono affatto male

Io continuo a chiedermi il perché Torino Catania in aereo costi 250 euro se va bene andata/ritorno, mentre per andare a Barcellona, Londra, Parigi e qualsivoglia altra località europea si trovino offerte per molto molto meno.

Permessi di invio