Maniscalco, me lo ricordo ancora dalle 200.000 alle 500.000 mila lire a botta.Originariamente inviato da Uanne
che lavoro era?![]()
![]()
Maniscalco, me lo ricordo ancora dalle 200.000 alle 500.000 mila lire a botta.Originariamente inviato da Uanne
che lavoro era?![]()
![]()
si ok ma quelli sono lavori di un passato che non c'è più![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ok, chiedo scusa a tuo nonno.Originariamente inviato da .NET-Inside
Porta rispetto, a me mi puoi sfottere quando vuoi ma non ai miei famigliari.
6 ancora in tempo per editare o scusarti
ok Net ,adesso tu chiedi scusa ai miei figliOriginariamente inviato da marco@linuxbox
ok, chiedo scusa a tuo nonno.
Rocco,sono pazza del tuo diastema
spero che la gente diventi sensibilmente + umile nel campo lavorativo.Originariamente inviato da guendalina.exe
ma nell'ottica economica dei prossimi 10-15 anni,come lo vedete il vostro lavoro o, se ancora state preparandovi i curricula, i vostri studi?
sentivo la mia cuginetta 18enne,bonta' sua, che vaneggiava di specializzazioni in chirurgia plastica,master in chiappa brasiliana e labbro naturalmente turgido
io non nascondo che per sicurezza adesso mi sentirei piu tranquilla con una casetta in campagna,invece di un gazzo di appartamento in mezzo al cemento,ma ai miei figli proporrei anche l'esplosione creativa dell'arte della falegnameria, del cucito,della meccanica,se proprio dottori vogliono diventare gli consiglierei caldamente un bel corso di laurea ,con master in parassitosi,raffredamento e colite nella pecora
Vedo schiere di ing che piuttosto di fare un lavoro, non il suo lavoro, fanno la fame in nome di non so quale atteggiamento spocchioso.
Umiltà e meno fighettaggine. Ci si deve adattare.
Cmq anche me la penso come te. Ora studiare è la regola! ottima regola per carità, ma serve anche il muratore, l'imbianchino, l'idraulico.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Io non ho offeso i tuoi figli peròOriginariamente inviato da guendalina.exe
ok Net ,adesso tu chiedi scusa ai miei figli![]()
Originariamente inviato da .NET-Inside
...
skerzo ne
...![]()
guendalina t'è andata di lusso!Originariamente inviato da .NET-Inside
...
Dal canto mio se avessi imparato il mestiere di mio nonno anzinchè laurearmi ora prenderei 5000 euro al mese e starei da te.
io per ora appartengo a una razza di nerd che pare richiestissima anche in momenti di crisi come questa, ma reggere questi ritmi per altri 10 anni, non so, chissa'... per male che vada, finiro' i miei giorni a far lo zingaro attorno al mondo.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
in che senso? poteva sparare ancora piu' a casaccio?ne avesse presa una![]()
a prescindere, a parte il mio lavoro che sento improvvisamente fuori dal tempo (aspetto che schizzi il prezzo del petrolio per convincermene),io ho proprio una frenesia di imparare a gestirmi un campetto di fagioli ,saro' catastrofista ma la vedo brutta brutta![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema