Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Alcune di queste aziende sono orientate alla progettazione di elettronica o derivati. Vimar fa anche impiantistica ad esempio.
    Engineering fa un po' di tutto, compreso servizi di monitoraggio e altra roba.
    3TEC tra le altre cose fa domotica
    Tosoni ha molto busniness nelle cotruzioni e nel mercato ferroviario.

Sinceramente dipende anche da quello che vuoi fare tu. Finemeccanica offre molte possibilità differenti, Lucent e Alcatel sono realtà grandi e consolidate che darebbero parecchia soddisfazione.
    IBM è una azienda molto seria, ma non è più come una volta. Di certo gli stage sono presi molto sul serio, ma tendono a promuovere molto non solo i loro prodotti (ovviamente) ma anche il loro punto di viste che non sempre negli anni si è dimostrato quello del mercato.

Quelli che hai giudicato interessanti sono società differenti, a parte engineering, sono a connotazione ancora abbastanza locale.

Essendo uno stage o stai su aziende grandi e consolidate, oppure, se sei interessato a qualche tecnologia/prodotto specifico, scegli l'azienda che lo produce (domotica, opotoelettronica, controlli remoti ecc ecc).

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da leon4rdo
    finmeccanica in primis, alcatel-lucent come seconda battuta.
    ma fanno cose da ingegneria meccanica e telecomuncazioni etc mi sa

Originariamente inviato da vanloon
    io lavoro per una di queste...
    quale? se si può sapere.

Originariamente inviato da axtolf
    Alcune di queste aziende sono orientate alla progettazione di elettronica o derivati. Vimar fa anche impiantistica ad esempio.
    Engineering fa un po' di tutto, compreso servizi di monitoraggio e altra roba.
    3TEC tra le altre cose fa domotica
    Tosoni ha molto busniness nelle cotruzioni e nel mercato ferroviario.

Sinceramente dipende anche da quello che vuoi fare tu. Finemeccanica offre molte possibilità differenti, Lucent e Alcatel sono realtà grandi e consolidate che darebbero parecchia soddisfazione.
    IBM è una azienda molto seria, ma non è più come una volta. Di certo gli stage sono presi molto sul serio, ma tendono a promuovere molto non solo i loro prodotti (ovviamente) ma anche il loro punto di viste che non sempre negli anni si è dimostrato quello del mercato.

Quelli che hai giudicato interessanti sono società differenti, a parte engineering, sono a connotazione ancora abbastanza locale.

Essendo uno stage o stai su aziende grandi e consolidate, oppure, se sei interessato a qualche tecnologia/prodotto specifico, scegli l'azienda che lo produce (domotica, opotoelettronica, controlli remoti ecc ecc).
    ma io sono orientato a cose orientate per il web e gestione dati (non gestionali), datamining per l'appunto.
    non troppo ingegneristico: Finemeccanica che fanno?
    alcatel e lucent mi sa di telecoumnicazioni

Originariamente inviato da discovery
    gestione del personale (almeno qui a torino) raccapricciante.

inoltre, 5 anni fa mi pagavano a 60gg. Non oso immaginare di questi tempi....
    però pagano, e non è poco

Permessi di invio