registrati 3000
loggati ogni giorno oltre 350
assieme nella giornata dai 50 ai 120...![]()
registrati 3000
loggati ogni giorno oltre 350
assieme nella giornata dai 50 ai 120...![]()
nessuna sql injection a mio parere, semplicemente il tuo sito sta crescendo, e di conseguenza anche la richiesta di risoprse può essere superiore.
tu hai delle pagine html che ogni tot secondi si aggiornano. considerando 6000 query / 120 utenti viene fuori 50, il che vuol dire che potenzialmente ogni utente ad ogni refresh fa 50 query al db.(e ci può stare se è stata strutturata male la richiesta dei testi della chat attuale,verifica login,verifica messaggi privati ecc...)
se realmente fosse un problema di TENTATIVO di sql injection dovresti farti dare dal tuo provider la log di apache riferita al momento in cui il provider ha constatato il carico eccessivo di query e vedere che tipo di richieste sono arrivate. se nulla di strano viene trovato allora è la struttura delle tue chat ad essere troppo onerosa per troppi utenti collegati
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
ora che ho messo un codice anti injection gira molto meglio...strano..![]()
Io continuo a rimanere dell'idea che devi rivdere tutta la struttura del database per diminuire le query... a maggior raggione che il tuo sito stà crescendo... Anche perchè poi finisce che diventa lento...![]()
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
ora mi pongo una domanda:
si puo impostare che una determinata tabella ogni giorno tipo a mezzanotte si svuota???
![]()
è stato un attacco ddos , che ha mandato tutti i siti offline in piu ieri sera si è anche rotto uno switchVVoVe: tutte a me vanno a capitare
![]()