Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Originariamente inviato da lnessuno
    non più mame... ormai internet è il male solo per quelli che temono il divulgarsi di certe informazioni

basta vedere le campagne che si fanno contro facebook, contro youtube eccetera...

la gente ascolta il lissio perchè è vecchia dentro, non perchè internet è rock & roll (che poi internet è techno, altro che )
    internet è IL MALE
    sappilo

io per esempio sto navigando con la web TV attaccato a mediaset Shopping

Ti serve un montacarichi otto velocità? Per sbaglio ne ho comprati due
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: Re: Re: Re: Tu! stà attento a quello che dici nel forum

cioè finalmente stanno limitando la libertà dei cittadini.

dico finalmente perchè forse, quando arriveremo alla lapidazione per chi parla male della chiesa o dei politici, il popolo avrà abbastanza motivi per incazzarsi e far sentire la sua voce
    ah si? allora, suponiamo che tu sia il titolare di un azienda oppure una persona abbastanza conoisciuta con una certa reputazione(ma anche una persona normalissima) e ti chiami X.
    Se io scrivo qui che l'azienda X è una ladra oppure la persona X è una merda, TU cosa faresti?
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Re: Re: Tu! stà attento a quello che dici nel forum

Originariamente inviato da albgen
    ah si? allora, suponiamo che tu sia il titolare di un azienda oppure una persona abbastanza conoisciuta con una certa reputazione(ma anche una persona normalissima) e ti chiami X.
    Se io scrivo qui che l'azienda X è una ladra oppure la persona X è una merda, TU cosa faresti?
    ti denuncio e aspetto che le autorità competenti, se sono in grado, facciano eliminare quel post e magari anche te. ma di far chiudere il forum di html.it o chi per lui non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello

cioè come è più o meno sempre avvenuto, finora...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu! stà attento a quello che dici nel forum

ti denuncio e aspetto che le autorità competenti, se sono in grado, facciano eliminare quel post e magari anche te. ma di far chiudere il forum di html.it o chi per lui non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello

cioè come è più o meno sempre avvenuto, finora...
    infatti è quello che hanno fatto con quel forum in seguito a delle calugne in due discussioni.
    Quindi come vedi non è successo niente di cosi' anormale!
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

Re: Re: Re: Re: Re: Tu! stà attento a quello che dici nel forum

Supponiamo che te sei una persona abbastanza conosciuta con una certa reputazione e ti chiami X. Se io scrivo sul muro di un palazzo X è una ladra oppure la persona X è una merda, TU cosa faresti? Disponi l'abbattimento del muro del palazzo? O richiedi la cancellazione della frase offensiva?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu! stà attento a quello che dici nel forum

infatti è quello che hanno fatto con quel forum in seguito a delle calugne in due discussioni.
    Quindi come vedi non è successo niente di cosi' anormale!
    calunnie

hanno sequestrato i gruppi di discussione, non hanno oscurato i post incriminati

c'è una sottile differenza fra eliminare un post ed un forum

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu! stà attento a quello che dici nel forum

Originariamente inviato da RokStar
    Supponiamo che te sei una persona abbastanza conosciuta con una certa reputazione e ti chiami X. Se io scrivo sul muro di un palazzo X è una ladra oppure la persona X è una merda, TU cosa faresti? Disponi l'abbattimento del muro del palazzo? O richiedi la cancellazione della frase offensiva?
    il muro ti sembra un forum? tu per scrivere in un muro ti registri e hai un nickname che ti collega a un ip?
    La musica rock fa male e questa è una dimostrazione
    I got the remedy

tecnicamente è una sentenza estendibile a qualsiasi blog personale dove si esprimano delle opinioni.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

il popolo della liberta'

alla faccia di sto caxxo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu! stà attento a quello che dici nel forum

calunnie

hanno sequestrato i gruppi di discussione, non hanno oscurato i post incriminati

c'è una sottile differenza fra eliminare un post ed un forum
    ma insomma dai non perdiamoci in queste cose. La cosa che conta è che se uno calunnia una persona allora va denunciato e visto che il forum è visibile da tutti allora è giusto che anche il forum si prenda le sue responsabilità.
    Non è successo niente di cosi' dittatoriale come tanti lo pensano qui dentro.
    I got the remedy

Permessi di invio