Originariamente inviato da LaJe
Siamo in due, ci sto provando pure col mio vicino di casa che non ho mai cahato di striscio![]()
![]()
Siamo in due, ci sto provando pure col mio vicino di casa che non ho mai cahato di striscio![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da badcat
![]()
Si, pronto? Chi parla?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ah, bene, caro Rokstar, vuoi forse dire che presto ricomincera' la serie di racconti del piu' famoso sommelier di odor di topa (perche' a forza di fartela annusare, oramai sei un intenditore) del forum?
non vedo l'ora, guarda![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ok.. è il momento della cosina a 3Originariamente inviato da LaJe
![]()
all'asilo si rispondeva "La signora Carla"Originariamente inviato da LaJe
Si, pronto? Chi parla?![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
![]()
anch'io mi sono imbarcato in una crociata senza speranza, ma l'importante è flirtare![]()
Questa penso sia la prima primavera che sento realmenteOriginariamente inviato da wallrider
![]()
anch'io mi sono imbarcato in una crociata senza speranza, ma l'importante è flirtare![]()
E' stupendo
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
e tu al solito sei il solito pirlaOriginariamente inviato da badcat
all'asilo si rispondeva "La signora Carla"![]()
![]()
![]()
Stai ziiiiitto sennò prendo il primo aereo e ti faccio passare tutte le voglieeeeeOriginariamente inviato da scimmietta1
ok.. è il momento della cosina a 3![]()
![]()
Semplicemente Me
Stai ziiiiitto sennò prendo il primo aereo e ti faccio passare tutte le voglieeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()