Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: MusicofoRy a me!

il suo modo di cantare e il pezzo in generale ricorda molto L'aura
    l'arrangiamento del pezzo non mi piace per niente e la voce e' alta all'italiana

www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

Originariamente inviato da trinityck
    Ma farla durare 3'00 invece di ripetere il refrain fino a far innervosire l'ascoltatore?
    e caro mio qui mi becchi male perchè non so niente a livello "radiofonico" , diciamo, di come vadano organizzati i tempi di un brano, so che ci sono delle regole ma non so dirti quali
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da cic
    il suo modo di cantare e il pezzo in generale ricorda molto L'aura
    l'arrangiamento del pezzo non mi piace per niente e la voce e' alta all'italiana
    grazie della critica cic

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    La voce è particolare, mi piace!
    Secondo me è l'arrangiamento, troppo naif e classico, che non valorizza la voce: poco caratterizzato, soprattutto nella strofa, nel ritornello è troppo vuoto e non supporta la voce. La canzone è carina, con altri suoni potrebbe fare un salto di qualità.
    Complimenti all'amica!

grazie caro!

Con tutto il rispetto, non siamo al cospetto della nuova Annie Lennox. Mi sembra più una versione leggermente meno easy di Valeria Rossi. Che arrangiamento avrebbe dovuto esserci? A me quello piace.

Originariamente inviato da cic
    e la voce e' alta all'italiana
    Originariamente inviato da krakovia
    il volume della voce è un po' basso...
    :master:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da trinityck
    Con tutto il rispetto, non siamo al cospetto della nuova Annie Lennox. Mi sembra più una versione leggermente meno easy di Valeria Rossi. Che arrangiamento avrebbe dovuto esserci? A me quello piace.
    Beh, sui gusti non si discute
    Comunque ad esempio io non avrei usato la chitarra ritmica distorta insieme al pianoforte (parlo di battute, non nell'intera canzone). Avrei bilanciato diversamente la presenza degli strumenti nelle varie parti, avrei caratterizzato ritornello con uno strumento, la strofa con un altro, invece di metterli tutti sempre (appiattisce un po' la canzone).

Un esempio:
    http://www.youtube.com/watch?v=x6wGQ1Afap4
    Synth solo nella strofa, piano solo nel ritornello. Per il resto, arrangiamento stra-classico: chitarra, basso, batteria.

Originariamente inviato da longline
    Beh, sui gusti non si discute
    Comunque ad esempio io non avrei usato la chitarra ritmica distorta insieme al pianoforte (parlo di battute, non nell'intera canzone). Avrei bilanciato diversamente la presenza degli strumenti nelle varie parti, avrei caratterizzato ritornello con uno strumento, la strofa con un altro, invece di metterli tutti sempre (appiattisce un po' la canzone).

Un esempio:
    http://www.youtube.com/watch?v=x6wGQ1Afap4
    Synth solo nella strofa, piano solo nel ritornello. Per il resto, arrangiamento stra-classico: chitarra, basso, batteria.
    e elisa ha degli arrangiamenti della madonna

Premettendo che non ci capisco molto:
    la tecnica vocale potrebbe essere pure ok, ma non mi piace accostata a questo genere musicale, mi sembra più appropriata a qualcosa di "acustico" diciamo.
    Sento diverse incertezze nel canto e troppe staccature quando forse non ci dovrebbero essere.
    La canzone non mi piace affatto, ma non faccio testo perché è un genere che proprio non sopporto.

Riassumendo, a me non piace molto, ma probabilmente ha tutte le carte in regola per sfondare.
    In bocca al lupo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio