in poco meno di 1 anno ho preso 8 kg![]()
Comunque non dire niente ai genitori, mentire sempre! Io non gli dico niente di preoccupante, perche' essendo lontani e non potendo verificare/vedermi si preoccupano per il peggio anche se non c'e' ragione.
in poco meno di 1 anno ho preso 8 kg![]()
Comunque non dire niente ai genitori, mentire sempre! Io non gli dico niente di preoccupante, perche' essendo lontani e non potendo verificare/vedermi si preoccupano per il peggio anche se non c'e' ragione.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io ho perso il cellulare porcatroia
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Telefonale e dille che ti stanno portando in sala operatoria per trapiantarti qualcosa che non hai capito bene. Tienila per un paio di giorni col fiato sospeso, poi le ritelefoni e le dici che era tutto uno scherzo, da lí la strada è in discesa.
Non mi peso da quando ho 8 anni.
Quindi per il paradosso del gatto di Schrödinger, peso 30kg.![]()
mia madre se mi trovasse a terra sul pianerottolo coperta di sangue e rantolante mi salterebbe a piè pari e mi direbbe di smetterla che ci sono cose più importanti a cui pensareOriginariamente inviato da Arhica73
Beh le mamme sono programmate per questo.![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
quant'è il record per l'attraversata a nuoto del canale della Manica?Originariamente inviato da TeoB
Telefonale e dille che ti stanno portando in sala operatoria per trapiantarti qualcosa che non hai capito bene. Tienila per un paio di giorni col fiato sospeso, poi le ritelefoni e le dici che era tutto uno scherzo, da lí la strada è in discesa.![]()
naaa, sbagliato.Originariamente inviato da kiz
lo ammetto, ho peccato di ingenuita'. gliel'ho detto perche' non mi sembrava niente di preoccupante.
Quando mia madre chiama, la risposta e' sempre "va tutto benissimo, nessun problema" anche se nel frattempo son stato piu' volte dal dottore che al cinema. E dopo che ho fatto l'errore di dire che ero stato licenziato, ora veramente non gli dico piu' niente, cioe' posso pure esser li in punto di vita o di morte, ma se mi chiamano "Qui, tutto bene, no, nessuna novita'"
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da DydBoy
Dal 7 Gennaio a questa mattina ho perso 10.8 Kilogrammi.
Ti mando le analisi ?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.