Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Originariamente inviato da ch_kat
    Libri per bambini di un anno, quelli con poche pagine di cartone spesso.
    ma dai!??!
    geniale... avevo il terrore di dover comprare per forza tutine o vestiti che non ci capisco niente sulle taglie e via dicendo..
    un libricino di questi sarebbe a colpo sicuro!
    però quanto costano? Va be che quello che conta è il pensiero, però non mi piace presentarmi con un regalo da 2 euro

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    conoscevo la sindrome dell'invidia del pene, questa mi mancava
    non sai quanta!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

consiglio: vai da iobimbo sulla tiburtina e fatti consigliare.
    ce n'è per ogni prezzo......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

La scatola di un qualsiasi giocattolo.
    I bambini adorano le scatole più dei giocattoli.

Re: Consiglio regalo compleanno (1 anno)

Originariamente inviato da l'evangelista
    sono stato invitato al primo compleanno del figlio di un mio carissimo amico

che cosa posso regalargli?
    a un anno non si accorge di cio' che gli regali; se non hai molta confidenza, qualcosa da vestire, magari un giubbettino o un pigiama (taglia almeno 2 anni), se hai confidenza puoi regalare tre pacchi di pannolini di misura grande oppure 50 euro da mettere sul libretto

lascia perdere i giocattoli: di solito ne hanno a vagonate e comunque son troppo piccoli per apprezzarli

ma dai!??!
    geniale... avevo il terrore di dover comprare per forza tutine o vestiti che non ci capisco niente sulle taglie e via dicendo..
    un libricino di questi sarebbe a colpo sicuro!
    però quanto costano? Va be che quello che conta è il pensiero, però non mi piace presentarmi con un regalo da 2 euro
    5 euro

per le taglie fatti consigliare dalle commesse dei negozi; a ogni modo se compie un anno adesso, prendigli un pigiamino di cotone leggero, ma con maniche e gambe lunghe per i 2 anni: in questo modo o in autunno o in primavera lo portera' senz'altro

Re: Re: Consiglio regalo compleanno (1 anno)

Originariamente inviato da rebelia
    se hai confidenza puoi regalare tre pacchi di pannolini di misura grande oppure 50 euro da mettere sul libretto
    scusa l'ignoranza rebelia ma è la prima volta che mi capita una situazione del genere.
    i pannolini, visto che si tratta di un regalo, li posso comprare ovunque, anche al supermercato, o se vado in una sanitaria /farmacia ne trovo di qualità migliore?
    e "misura grande" che significa? c'è scritto proprio cosi sulla confezione?

Re: Re: Re: Consiglio regalo compleanno (1 anno)

scusa l'ignoranza rebelia ma è la prima volta che mi capita una situazione del genere.
    i pannolini, visto che si tratta di un regalo, li posso comprare ovunque, anche al supermercato, o se vado in una sanitaria /farmacia ne trovo di qualità migliore?
    e "misura grande" che significa? c'è scritto proprio cosi sulla confezione?
    li trovi in qualunque supermercato; ai tempi mi trovavo meglio coi pampers piuttosto che coi lines e comunque si, la taglia la leggi sulla confezione: di solito c'e' scritto bello grande, ci sono le varie misure e in evidenza la misura del pacco specifico; per un anno prendi la taglia piu' grande che trovi (va a kg)

edit: quelli arancioni taglia 6 http://www.pampers.it/prodotti/prodotti_progressi.php

riedit: ho dato un'occhiata al sito; ci sono diverse linee, a ogni modo la taglia 6 dovrebbe andar bene, qualunque sia la linea che prendi (la taglia 6 e' da 16kg in su, ma va bene anche se e' un po' piu' piccolo)

ok quindi taglia 6..
    costo indicativo? insomma, come regalo 3 pacchi puo esser qualcosa di gradito o mi conviene abbinarci qualcosa insieme?

ok quindi taglia 6..
    costo indicativo? insomma, come regalo 3 pacchi puo esser qualcosa di gradito o mi conviene abbinarci qualcosa insieme?
    i pannolini sono un prodotto che le mamme usano tantissimo e di solito apprezzano altrettanto (se non si tratta di una mamma spocchiosa, chiaro ); io di solito ne compro tanti quanti me ne servono per coprire il budget che mi sono ripromessa di spendere, quindi a volte 2, altre 3 altre ancora 4... up to you

se solo pannolini ti par brutto, puoi sempre prenderne alcuni pacchi (es. 2) e poi prendere il famoso libretto cartonato (ma ce ne sono anche in plastica da usare nel bagnetto, per esempio, anche questi li trovi normalmente nei supermercati al reparto libri o al reparto bimbi)

Permessi di invio