Non metto i link senza richiesta per non rischiare spam...Originariamente inviato da cavicchiandrea
Prova a postare il link alla pagina, potrebbe aiutare a trovare una soluzione.
codice:http://gas75.interfree.it/index.html
Non metto i link senza richiesta per non rischiare spam...Originariamente inviato da cavicchiandrea
Prova a postare il link alla pagina, potrebbe aiutare a trovare una soluzione.
codice:http://gas75.interfree.it/index.html
adesso hai le tabelle visibili cosi:modificale cosi:codice:<table height="146" cellpadding="2" cellspacing="0" width="100%"> <td bgcolor="#c00000" align="center" valign="middle"> <div style="font-size:14pt">Harlan Draka, il figlio di un Vampiro dal fortissimo carisma... Tesla, la Non-morta grintosa, scatenata e dolcissima... Kurjak, il guerrigliero esperto e brontolone... Loro gli eroi, ma tanti amici in tutto il mondo abbracciano la loro causa!</div> </td> </table>
cioè imposti le tabelle in display none (non presenti)codice:<table height="146" cellpadding="2" cellspacing="0" width="100%" style="font-size:14pt; display:none" ><tr> <td bgcolor="#c00000" align="center" valign="middle"> Harlan Draka, il figlio di un Vampiro dal fortissimo carisma... Tesla, la Non-morta grintosa, scatenata e dolcissima... Kurjak, il guerrigliero esperto e brontolone... Loro gli eroi, ma tanti amici in tutto il mondo abbracciano la loro causa! </td></tr> </table>![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ho inserito la modifica in tutte le tabelle dello slideshow di testo, però (aprendo la pagina dal file sul pc) ora mi ignora lo
e visualizza le scritte in slideshow seguendo il css, dove è impostato a 10pt.codice:style="font-size:14pt"![]()
Se modifico il css affinché appaia correttamente, mi mette a 14pt tutti i testi inseriti in tabella!![]()
Up!
Non posso restare in queste condizioni.![]()
Vorrei capire perché lo stesso script usato due volte nella stessa pagina, funziona soltanto col primo dei due... :master:
Questo è lo script inserito nell'HEAD:
La pagina web di prova è questa.codice:<script type="text/javascript" language="javascript"> <!-- var t = 0; function turn() { group = document.getElementById("box"); single= group.getElementsByTagName("table") for(x=0; x<single.length; x++){ single[x].style.display="none"; } single[t].style.display=""; t++; if(t==single.length){t=0}; setTimeout('turn()', 8000); } //--> </script>
Come si vede c'è un testo che cambia nella parte alta della pagina... e ce ne dovrebbe essere un altro sopra alla linea bianca orizzontale in basso, ma non carica...![]()
Perché? :master: