Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Kara Swisher non lo sa

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da miki.
    peccato che lo faccia per i motivi sbagliati, cioe' su internet e gli italiani ci son cose da criticare, come l'uso poco frequente e limitato degli acquisti e uso di servizi su internet, rispetto ad altre nazioni. Ma non mi puoi venire a criticare l'Italia perche' non usa twitter, o perche' pronuncia male facebook (come se loro sapessero pronunciare almeno 1 parola in italiano correttamente).

Secondo me a l'ha fatta fuori dal vaso, soprattutto visto che ci sono altri motivi per criticare
    Miss the point. Critica gli italiani, è gia cosa buona e giusta

Utente bannato
    non lo so chi è, ma avendo letto i punti nell'articolo del link un'idea su dove la mandere me la sono fatta

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Io ho provato a interessarmi a Twitter, ma ancora non riesco a capirne l'utilità e il senso.
    Anche se credo che in Italia le basi già ci siano: Twitter ti fa usare massimo 140 caratteri, un Sms 160; in America si possono mandare post col cellulare, qua la gente passa la maggior parte del tempo al cellulare
    Nope.

riassunto dal mio punto di vista

una tipa americana relativamente famosa, in quanto americana, ci critica nella sua innocenza/ignoranza per delle cazzate

right?

ps: facebook come cazzo si pronuncia?
    non sono due parole incollate?

Originariamente inviato da andrea.paiola
    riassunto dal mio punto di vista

una tipa americana relativamente famosa, in quanto americana, ci critica nella sua innocenza/ignoranza per delle cazzate

right?
    una tipa americana che scrive di tecnologia su una delle riviste di tecnologia più importanti d'america, critica nella sua conoscenza/spocchia gli italiani per un motivo assolutamente inutile, visto che la cosa importante è criticare gli italiani

Originariamente inviato da Stainboy
    una tipa americana che scrive di tecnologia su una delle riviste di tecnologia più importanti d'america, critica nella sua conoscenza/spocchia gli italiani per un motivo assolutamente inutile, visto che la cosa importante è criticare gli italiani
    oltretutto con la finezza tipica degli americani: ricordiamo che era ospite se non ho capito male

un tocco di stile sputare nel piatto

Originariamente inviato da andrea.paiola
    oltretutto con la finezza tipica degli americani: ricordiamo che era ospite se non ho capito male

un tocco di stile sputare nel piatto
    l'hanno invitata perchè è importante, sa di quello che parla e quindi può permettersi di dire quello che vuole, nella tipica spocchia americana.. ma il fatto che fosse ospite non vuol dire che debba essere ipocrita

qui continuiamo a non vedere il punto della questione: sta criticando gli italiani, non è una dea?

sta criticando gli italiani, non è una dea?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da miki.
    non ho letto il suo articolo, ma onestamente una che si lamenta che in una nazione non si usa troppo "twitter" e l'iphone, beh, onestamente io le vedo come cose positive, non negative. Twitter, ancora oggi, non ne capisco l'utilita', ancora piu' inutile di facebook.
    Fra l'altro la signora pensa che l'iPhone sia una rivoluzione, vabbè. La cosa che mi fa impazzire è che gente così abbia un lavoro ben pagato.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    l'hanno invitata perchè è importante, sa di quello che parla e quindi può permettersi di dire quello che vuole, nella tipica spocchia americana.. ma il fatto che fosse ospite non vuol dire che debba essere ipocrita

qui continuiamo a non vedere il punto della questione: sta criticando gli italiani, non è una dea?
    No, non sa di quello che parla e probabilmente sa di tecnologia quanto una scimmia.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio