No, per installare XP devi acquistare una licenza che viene tra i 150 e i 200 euro se non ricordo male![]()
No, per installare XP devi acquistare una licenza che viene tra i 150 e i 200 euro se non ricordo male![]()
Ho riportato la macchina alla configurazione di fabbrica seguiti dal centro assistenza clienti acer telefonicamente...ma niente da fare...non è cambiato nulla...Ma Acer può vendere un notebook con un processore incapace di sopportare alcune applicazioni del sistema operativo stesso???A chi devo rivolgermi? Cosa devo fare??Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo![]()
![]()
Eh sì, purtoppo è così: prova a rivolgerti ad un tecnico però penso che risolverai ben poco.
Mettere XP costa tanto.
Ma in tutta sincerità...tu pensi che installando XP risolverei il problema???QAl massimo...se dovessi riportarlo in assistenza eseguirei il back up...![]()
Io penso di sì, però non vorrei che magari la causa non sia Vista ma la scarsa potenzialità del Pc.
Consultando le caratteristiche il processore che hai e la scheda video hanno scarsa potenza e quindi se il video o il software pesano troppo (non dico tanto in memoria ma in effetti speciali o file da caricare) alzano le operazioni della CPU al 100%.
Ti consiglierei prima di vedere se riesci a visualizzare il filmato su altri Pc.
Solo lì ti potrò dare una risposta definitiva: oppure puoi anche sentire come già detto il parere di un tecnico![]()
sul mio vecchio pc gira (pentium 4 1,7 ghz e 512 ram scheda video 32 bit) e riesco anche a modificarlo...bazzicando qua e la...se converto il il filmino in un file di bassa risoluzione con un convertitore...poi per masterizzarlo potrò riconvertirlo???comunque un mio amico tecnico...fa assistenza per HP, mi ha trovato nella task manager 75 processi lanciati...ora sono sceso a 62...ma devo ancora provarlo il movie maker...
Comincia a vedere come va con Movie Maker e vediamo come procede la situazione![]()
bhè...in avvio selettivo..e dopo aver spuntato qualche processo..Movie Maker va...arranca ...ma va...diciamo che qualcosina l'ho risolta...convertendo il file in uno meno pesante?potrebbe aiutarmi ancora?
Sì convertendo il file in uno meno pesante dovrebbe funzionare.