Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
    Utente bannato
    Si pagano prezzi sconci al Berlusca per avere il federalismo fiscale;un federalismo che poi sarà sicuramente annacquato e non servirà ad una beneamata cippa,temo.

Utente bannato
    stanno leggendo atti di processi e intercettazioni, mica stanno facendo allusioni generiche e vigliacche alla emilio fede...

e poi un sacco di giunte di forza italia sono state sciolte per colusione mafiosa qui in sicilia, e diversi collaboratori stretti di berlusconi sono stati condannati per mafia, compreso dell'utri fodatore di forza italia

e che qui in sicilia la mafia controlli e falsi le elezioni non è novità, quando vado a verificare al seggio i miei voti non vngono mai registrati, sono stati scoperti molti brogli dopo le elezioni, e vabbè... vincere in tutte le province della sicilia... almeno perderne una per far finta che non hai imbrogliato...

su tutto questo le varie leggi che agevolano la mafia e le ichiarazioni su mangano... e sti cazzi

queste cose la gente le sa e se ne sbatte, non ci sarà un cazzo di conseguenza di nessun tipo

Utente bannato
    Originariamente inviato da sacristofelico
    un federalismo che poi sarà sicuramente annacquato e non servirà ad una beneamata cippa,temo.
    ma almeno l'hai capito a che serve il federalismo "solidale"?

Utente bannato
    non posso vederlo in streaming, ma non vedo l'ora che sia disponibile sul sito

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    e io che lo davo per assodato
    pure io

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da Ph:l
    in tutti c'è il link del video in streaming da inserire in Vlc o Wmp... per la diretta però non lo trovo :master:
    Ehm, non ho capito
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    nella sorgente della pagina c'è il link del video in streaming solitamente..

esempio

var videoURL = "http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=UkDXUcxGbf0eeqqEEqual";

ma nella pagina della diretta non lo trovo
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Utente bannato
    2 milioni di euro di premio autoassegnato per il raggiungimento degli obiettivi con un miliardo di euro di debito

io non so come fate a non incazzarvi
    non lo capite che le puttane e le strisce gliele stiamo pagando noi?

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da Ph:l
    nella sorgente della pagina c'è il link del video in streaming solitamente..

esempio

var videoURL = "http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=UkDXUcxGbf0eeqqEEqual";

ma nella pagina della diretta non lo trovo
    Ah, capito :\
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio