Si pagano prezzi sconci al Berlusca per avere il federalismo fiscale;un federalismo che poi sarà sicuramente annacquato e non servirà ad una beneamata cippa,temo.![]()
Si pagano prezzi sconci al Berlusca per avere il federalismo fiscale;un federalismo che poi sarà sicuramente annacquato e non servirà ad una beneamata cippa,temo.![]()
stanno leggendo atti di processi e intercettazioni, mica stanno facendo allusioni generiche e vigliacche alla emilio fede...
e poi un sacco di giunte di forza italia sono state sciolte per colusione mafiosa qui in sicilia, e diversi collaboratori stretti di berlusconi sono stati condannati per mafia, compreso dell'utri fodatore di forza italia
e che qui in sicilia la mafia controlli e falsi le elezioni non è novità, quando vado a verificare al seggio i miei voti non vngono mai registrati, sono stati scoperti molti brogli dopo le elezioni, e vabbè... vincere in tutte le province della sicilia... almeno perderne una per far finta che non hai imbrogliato...
su tutto questo le varie leggi che agevolano la mafia e le ichiarazioni su mangano... e sti cazzi
queste cose la gente le sa e se ne sbatte, non ci sarà un cazzo di conseguenza di nessun tipo
ma almeno l'hai capito a che serve il federalismo "solidale"?Originariamente inviato da sacristofelico
un federalismo che poi sarà sicuramente annacquato e non servirà ad una beneamata cippa,temo.![]()
![]()
non posso vederlo in streaming, ma non vedo l'ora che sia disponibile sul sito
![]()
![]()
pure ioOriginariamente inviato da andrea.paiola
e io che lo davo per assodato![]()
![]()
![]()
Ehm, non ho capitoOriginariamente inviato da Ph:l
in tutti c'è il link del video in streaming da inserire in Vlc o Wmp... per la diretta però non lo trovo :master:![]()
nella sorgente della pagina c'è il link del video in streaming solitamente..
esempio
var videoURL = "http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=UkDXUcxGbf0eeqqEEqual";
ma nella pagina della diretta non lo trovo
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
2 milioni di euro di premio autoassegnato per il raggiungimento degli obiettivi con un miliardo di euro di debito
![]()
io non so come fate a non incazzarvi
non lo capite che le puttane e le strisce gliele stiamo pagando noi?
zampognari scozzesi![]()
Ah, capito :\Originariamente inviato da Ph:l
nella sorgente della pagina c'è il link del video in streaming solitamente..
esempio
var videoURL = "http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=UkDXUcxGbf0eeqqEEqual";
ma nella pagina della diretta non lo trovo