Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Originariamente inviato da maucirano
    Il tuo discorso falla in due punti:

- Si recupera una classe di bm ogni anno, non ogni due anni. Alcune assicurazioni però, in seguito a sinistro, ti scalano di tre classi di merito (per esempio "Cattolica")

- Se il tamponato ha già qualche altro colpetto sul paraurti, decide di farselo rifare in toto a spese zero, va dal carrozziere, gli dà mandato di farsi rifondere lui dall'assicurazione, il carrozziere di accorda con il perito incaricato dalla compagnia. Risultato? Perito e assicurazione sono contenti, il paraurti è nuovo e l'assicurazione mazziata.
    Sicuro della prima parte? io ho sempre saputo che si sale di 1 classe ogni due anni...(adesso mi informo, nel caso chiedo scusa per l'errata informazione data)

Che intendi dire con l'ultima frase? è un errore di scrittura o lo stesso soggetto (nel caso l'assicurazione) è coinvolto in due risultati contrapposti...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Sicuro della prima parte? io ho sempre saputo che si sale di 1 classe ogni due anni...(adesso mi informo, nel caso chiedo scusa per l'errata informazione data)

Che intendi dire con l'ultima frase? è un errore di scrittura o lo stesso soggetto (nel caso l'assicurazione) è coinvolto in due risultati contrapposti...
    Sì, scusa, ho sbagliato.

"Perito e carrozziere sono contenti, il paraurti è nuovo e l'assicurazione mazziata".

Permessi di invio