si ma l'hai fatrto in un mio thread...Originariamente inviato da wop82
Sì lo so, ma il mio post è rivolto soprattutto a chi non è abbonato a Cemento ubriaco e che magari ignora determinati vincoli legati alla produzione di energia elettrica.![]()
si ma l'hai fatrto in un mio thread...Originariamente inviato da wop82
Sì lo so, ma il mio post è rivolto soprattutto a chi non è abbonato a Cemento ubriaco e che magari ignora determinati vincoli legati alla produzione di energia elettrica.![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
fatti fare una visita oculistica, perchè di solito li hanno delle fave tante!!!Originariamente inviato da Mame 2.0
in africa non si vede un cazzo!![]()
è uscito il nuovo numero di "Sparare cazzate masturbandosi con la carta vetro"?Originariamente inviato da wop82
L'elettricità prodotta dalle centrali termoelettriche è fissa, cioè non modulabile a seconda della domanda.
Quindi da un punto di vista ambientale ed energetico il fatto che vi sia tutto illuminato di notte, cioè quando la richiesta è minore, non cambia assolutamente nulla o quasi.
imperdibile!
ma era un capolavoro.
perchè hai smesso?
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
lampioni a sensore di movimento di zona![]()
Cacca!
tipo te?Originariamente inviato da wop82
....e che magari ignora determinati vincoli legati alla produzione di energia elettrica.![]()
Veramente quello che ha detto è valido veramente per alcuni tipi di centrale, ma dubito fortemente siano quelle a petrolio.Originariamente inviato da marco@linuxbox
è uscito il nuovo numero di "Sparare cazzate masturbandosi con la carta vetro"?
imperdibile!
Uno dei motivi dell'illuminazione pubblica, oltre alla sicurezza relativa ai trasporti, è la funzione deterrente contro atti criminali.
I risvolti di un'invenzione o di una scoperta sono anche sociali, cerchiamo di non dimenticarlo.
Un esempio storico, che i tecnici citano spesso, è quello di Londra nel XIX secolo.
I crimini scesero sensibilmente grazie all'azione deterrente della semplice luce, e la società subì comunque un mutamento delle sue abitudini.
Si ma un conto è illuminare un conto è illuminare a giorno...poi la città è tutta un'altra cosa...Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Uno dei motivi dell'illuminazione pubblica, oltre alla sicurezza relativa ai trasporti, è la funzione deterrente contro atti criminali.
I risvolti di un'invenzione o di una scoperta sono anche sociali, cerchiamo di non dimenticarlo.
Un esempio storico, che i tecnici citano spesso, è quello di Londra nel XIX secolo.
I crimini scesero sensibilmente grazie all'azione deterrente della semplice luce, e la società subì comunque un mutamento delle sue abitudini.
Voglio vedere voi spacciare droga al buio...
bhe lui fa espressamente riferimento a quelle termoelettriche, che hanno una certa inerzia nelle variazione della produzione di energia.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Veramente quello che ha detto è valido veramente per alcuni tipi di centrale, ma dubito fortemente siano quelle a petrolio.
Poi è vero ad esempio che per centrali nucleari è in genere preferibile, per ragioni di rendimento e di controllo della temperatura del nocciolo, non variare la produzioni oltre limiti abbastanza stretti, come è vero (di contro) che centrali come quelle idroeelettriche variare il carico da 0 al 100% è questione di pochi minuti.
questo non toglie che scrivere che non si può ridurre l'illuminazione notturna per ragioni tecniche è un immane minchiata![]()