Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Re: fila all'asl e pensionati

Originariamente inviato da caimano73
    Stamattina dovevo prenotare una visita per la mia bimba di tre anni. L'asl apre alle 8, ma per cercare di sbrigarmi il prima possibile ed arrivare in ufficio ad un orario decente alle sette e mezza sono già davanti al cancello chiuso.
    Voi credete che con mezz'ora di anticipo io sia tra i primi?
    Quante persone pensate siano disposte a farsi mezz'ora di attesa davanti un cancello vuoto?
    il medico condotto dal quale vado io e' scrupoloso, ma lentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissss sssimo e ogni volta che ci vai ti partono due ore come niente, cosi' per non mangiarmi tutta la mattinata, vado molto presto: per essere la prima o al massimo la seconda, ci vado tipo alle seiemmezza-settemenounquarto di mattina e poi aspetto che arrivi il dottore alle novemenounquarto-nove

il pediatra invece e' altrettanto scrupoloso, ma molto piu' celere e in ospedale ai bambini spesso per fortuna non fanno fare la fila (ok, ormai non ho piu' problemi ne' di pediatra, ne' di file privilegiate all'ospedale, era per dire )

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

stamattina.
    ora 7.40 entro per prelievo sangue, ore 7.55 uscito.
    adoro le prenotazioni intelligenti.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente bannato

Re: fila all'asl e pensionati

Stamattina dovevo prenotare una visita per la mia bimba di tre anni. L'asl apre alle 8, ma per cercare di sbrigarmi il prima possibile ed arrivare in ufficio ad un orario decente alle sette e mezza sono già davanti al cancello chiuso.
    Voi credete che con mezz'ora di anticipo io sia tra i primi?

e povero stello, in una ASL mezz'ora di anticipo non è nulla, non è che ti sia sprecato

Re: Re: fila all'asl e pensionati

Originariamente inviato da aeterna
    e povero stello, in una ASL mezz'ora di anticipo non è nulla, non è che ti sia sprecato

Ma forse e' proprio questo quello di cui si lamenta?
    Che per colpa di nullafacenti lamentosi che non hanno altro da fare che lamentarsi di tutto ci si debba svegliare 6 ore prima dell'apertura degli uffici per non perdere l'intera giornata?

Com'era quel sito o blog che parlava dei vecchi?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Re: Re: fila all'asl e pensionati

Originariamente inviato da aeterna
    prima ho accompagnato la pupa all'asilo nido, e prima delle sette e mezza non apre. Già che mi sono presentato li alle sette e venticinque con la bimba in braccio mi hanno guardato di uno storto che più storto non si può.

Re: Re: Re: fila all'asl e pensionati

prima ho accompagnato la pupa all'asilo nido, e prima delle sette e mezza non apre. Già che mi sono presentato li alle sette e venticinque con la bimba in braccio mi hanno guardato di uno storto che più storto non si può.
    Gli hai proposto di usare del collirio?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Com'era quel sito o blog che parlava dei vecchi?
    http://umarells.splinder.com/

Originariamente inviato da kiz
    http://umarells.splinder.com/
    :quote: bellissimo non lo conoscevo
    ?

Originariamente inviato da muaddib
    Eeeh si, i famosi gelidi e nevosi inverni cagliaritani, mi ricordo ancora la grande armee...
    A Rombo, ma bafangu, che l' anno scorso mia suocera ha fatto il bagno a marepintau il 1° Gennaio
    Non l'ha fatto di certo alle 6 del mattino.

Permessi di invio