Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: oggi non so googlare

Originariamente inviato da Fran©esco
    "cerca questa esatta locuzione, google bastardo!"

comprese virgolette
    Sì, le virgolette le sapevo, ma se mi serve di trovare ad esempio tre precise parole non unite tra loro? Capita spesso e volentieri che nella ricerca me ne evidenzi solo due, magari.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Sì, le virgolette le sapevo, ma se mi serve di trovare ad esempio tre precise parole non unite tra loro? Capita spesso e volentieri che nella ricerca me ne evidenzi solo due, magari.
    Facci un esempio dai

Ma anche con le virgolette ne trova solo due?
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

hai provato anteponendo un + a ciascuna parola?
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    hai provato anteponendo un + a ciascuna parola?
    Sei rimasto indietro di 5 anni almeno
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    Lo fa in automatico l'AND. Se te ne mette due è perche con tre non ha trovato nulla.
    Basta comunque andare in ricerca avanzata, nel primo campo ricerca tutte le parole scritte.

Originariamente inviato da LaJe
    Sei rimasto indietro di 5 anni almeno

a si?

e come si farebbe?
    no perché il tizio sopra ha ragione, tante volte cerchi 2 o più parole e google ti tira fuori anche siti in cui ci sono varianti che non c'entrano una mazza...forza SEO tutti con te....
    l'ignoranza è benedetta

a si?

e come si farebbe?
    no perché il tizio sopra ha ragione, tante volte cerchi 2 o più parole e google ti tira fuori anche siti in cui ci sono varianti che non c'entrano una mazza...forza SEO tutti con te....
    Il + non funziona più per le ricerche e basta.

Algoritmi nuovi che ricercano anche per sinonimi e plurali. L'ho scritto pure sopra il nome del brevetto, nn fare il solito acidone dai.
    Semplicemente Me

Il + non funziona più per le ricerche e basta.

Algoritmi nuovi che ricercano anche per sinonimi e plurali. L'ho scritto pure sopra il nome del brevetto, nn fare il solito acidone dai.

acidone?
    guarda che chiedevo perché può tornare utile...
    l'ignoranza è benedetta

acidone?
    guarda che chiedevo perché può tornare utile...
    No mi sembrava una delle tue risposte solite

Comunque è così, stanno affinando gli algoritmi fornendo pagine con sinonimi o plurali per ampliare i risultati...

Una palla..
    Semplicemente Me

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Phraserank, non ci puoi fare niente
    Ora mi spiego perchè vogliono licenziarti.

Permessi di invio