delete * from Comuni
Enter
-we, pirleta, ma gliel'hai messo il Where ?
-che roba? semplifica semplifica, che stiam mica qui a menare il can per l'aia
delete * from Comuni
Enter
-we, pirleta, ma gliel'hai messo il Where ?
-che roba? semplifica semplifica, che stiam mica qui a menare il can per l'aia
Speriamo abbiano cancellato anche quel comune fighetto e spocchioso di San Lazzaro di Savena
@Lookha
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
doppio
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
cazzarola a saperlo prima avremmo messo su una commissione apposita per verificare le conseguenze delle "semplificazioni" prima di approvarle!Originariamente inviato da sacristofelico
Gli errori sono dovuti ad intricate leggi e commi interdipendenti,per cui cancellando un paragrafo
si hano ripercussioni su altre parti.![]()
ma no sempre con il braccino corto! io avrei creato apposta un ministero per potenziare le risorse ed evitare danni economici e burocretici!
ci avessi pensato prima però...
idiota era e idiota ignorante rimane
Puoi sempre candidarti tu e salvare l'Italia..Originariamente inviato da s0r42
cazzarola a saperlo prima avremmo messo su una commissione apposita per verificare le conseguenze delle "semplificazioni" prima di approvarle!![]()
ma no sempre con il braccino corto! io avrei creato apposta un ministero per potenziare le risorse ed evitare danni economici e burocretici!
ci avessi pensato prima però...![]()
Suvvia non esser così severo con te stesso,magari riuscirai a fare qualcosa nella vita anche tuOriginariamente inviato da scimmietta1
idiota era e idiota ignorante rimane![]()
non capisco se è una minchiata di un cranio vuoto senza argomenti o una battuta che non riesco proprio a comprendereOriginariamente inviato da sacristofelico
Puoi sempre candidarti tu e salvare l'Italia..![]()
![]()
Ah,la prima opzione senz'altro...Originariamente inviato da s0r42
non capisco se è una minchiata di un cranio vuoto senza argomenti o una battuta che non riesco proprio a comprendere
![]()
![]()
boh cmq mi sembra che si stia esagerando..
posso comprendere le critiche giuste sul lodo alfano.. ma su questa cosa mi pare eccessiva..
è un errore, giusto sottolinearlo, ma da qui a dire
"E queste sono solo le primissime conseguenze lampanti, solo l'immaginazione del compianto carnauser potrebbe anticiparci quello che si scatenerà nei prossimi anni per via di queste "semplificazioni".
cmq figura barbina sicuramente..![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.