Dovesse succedere, vi ho voluto bene.Originariamente inviato da Domenix
Vedrai che anche qui succederà la stessa cosa...
Dovesse succedere, vi ho voluto bene.Originariamente inviato da Domenix
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
è vero anche a me non mi sopportavate, poi siete diventati persone meglioOriginariamente inviato da Domenix
![]()
Nessun problema. Ho sempre avuto questo tipo di humour, solo che prima, partecipando assiduamente SOLO al forum ASP, non potevo permettermi di scrivere cose del genere.
Su OT è diverso. I miei amici si divertono, i miei colleghi vecchi e nuovi pure. All'inizio, magari, sono un po' frastornati, ma dopo non ne possono fare a meno.
![]()
oddioOriginariamente inviato da Domenix
![]()
Nessun problema. Ho sempre avuto questo tipo di humour, solo che prima, partecipando assiduamente SOLO al forum ASP, non potevo permettermi di scrivere cose del genere.
Su OT è diverso. I miei amici si divertono, i miei colleghi vecchi e nuovi pure. All'inizio, magari, sono un po' frastornati, ma dopo non ne possono fare a meno.
![]()
![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
mi sto toccando forte forte perchè non succedaOriginariamente inviato da Domenix
![]()
Io non ne sono affatto felice, per quanto AN fosse ormai diventata ridicola appresso a Berlusconi una destra "moderata" è indispensabile alla democrazia, se le alternative sono i fascisti dichiarati da "La destra" a FN,allora siamo sempre più nella merda.
attendo con ansia le considerazioni dei destrosi del forum.![]()
non so se essere contento...
sapevo cosa fosse AN: adesso... risucchiati dal capo?
pluralismo interno? uhmm...
Quello lo fai sempre...Originariamente inviato da scimmietta1
mi sto toccando forte forte perchè non succeda![]()
dippiùOriginariamente inviato da Domenix
Quello lo fai sempre...![]()
![]()
Originariamente inviato da Domenix
I miei amici si divertono, i miei colleghi vecchi e nuovi pure. All'inizio, magari, sono un po' frastornati, ma dopo non ne possono fare a meno.
come il crack
l'ignoranza è benedetta
Se questi ottengono il 40% o più a cui puntano, e con la Lega al 10% o più, come si fa a farli scendere dal trono?