a Voyager hanno detto che il nano era negro, albino, comunista ed ebreo. Le tue fonti confermano?
a Voyager hanno detto che il nano era negro, albino, comunista ed ebreo. Le tue fonti confermano?
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Era pure omosessuale.Originariamente inviato da Zero G
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
non posso scherzare su suore ed ebrei per contratto. Pare che sia l'unico con questo difetto di iscrizione.Originariamente inviato da Zero G
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Sono triste per te.Originariamente inviato da Cinzia Satana
non posso scherzare su suore ed ebrei per contratto. Pare che sia l'unico con questo difetto di iscrizione.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Se scherzo sulle suore e sugli ebrei posso indurre a pensare gli sventurati che io sia veramente un dinamitardo terroristasatanista nazistofascista. E questo mi hanno detto può turbare gli animi dei più deboli e indurli in tentazione.Originariamente inviato da Zero G
Sono triste per te.![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
qvuotoOriginariamente inviato da dAb
Apprezzo sempre il tuo lato mad professor![]()
![]()
voglio anche io un nano da compagnia...Originariamente inviato da Cinzia Satana
...![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Cioè, tu con questa dicussione hai capito che io e pastore abbiamo un q.i basso e invece tu ti senti, anzi sei molto più intelligente rispetto a noi. Secondo me dovresti anche pensare prima di scrivere o aprire certi 3d perchè veramente sono delle cagate stratosferiche. E questa discussione è una cagata...Originariamente inviato da Cinzia Satana
Però se vuoi può farti compagnia Pastore12.
Forse, con lo stesso Q.i. vi capirete.
![]()
STOP ALLE TELEFONATE
I got the remedy
Se non capisci una cosa non è detto che per forza sia una cagata.Originariamente inviato da albgen
Cioè, tu con questa dicussione hai capito che io e pastore abbiamo un q.i basso e invece tu ti senti, anzi sei molto più intelligente rispetto a noi. Secondo me dovresti anche pensare prima di scrivere o aprire certi 3d perchè veramente sono delle cagate stratosferiche. E questa discussione è una cagata...
![]()
STOP ALLE TELEFONATE![]()