"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Vista la media geriatrica della politica italiana, avere 38 anni è come essere in fasce.
standing ovation.
inutile dire che tutti stiamo pensando, probabilmente: "quanto ci baderà a rovinarsi col tempo?"
ad ogni modo, io la palla di vetro non ce l'ho, quindi per ora stima e supporto da parte mia.
è abbastanza pisellabile da poter diventare ministro
l'ignoranza è benedetta
Sto raccogliendo informazioni.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
solo che quelli così, quelli che con coscienza, buon senso e passione che si fanno il mazzo nei circoli, difficilmente vanno ai vertici... incrocio i diti per la fanciula, ce ne fossero...![]()
Buongiorno
Applauso
Volevo dire
Applauso
Che
Applauso
Avete
Applauso
Rotto i coglioni
Meno applauso
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
è abbastanza pisellabile da poter diventare ministro:quote:
I got the remedy
allora
A- Lei per prima incarna ciò che critica, cioè non segue la linea politica del "Stai zitto"
B- Non l'hanno presa tanto sul serio
Poi il messaggio finale TU NON HAI UN VOLTO NUOVO MA HAI IL COMPITO DI DARE UN VOLTO NUOVO A QUESTO PARTITO E CI STAI RIUSCENDO ALLA GRANDE
Ommioddio, sta leccata di culo finale!
Dice della banalità che sono alla base della buon senso, ha parlato qui e non parlerà mai più.
Secondo me determinata gente, se ha visibilità dovrebbe staccarsi dal pd e fanculizzare tutti!
Poi dice
NEL CASO ENGLARO ABBIAMO DECISO LA LINEA DEL SILENZIO
poi
NOI PER IL CASO ENGLARO ABBIAMO FATTO UN DVD
ma porcocane, siete stati zitti o avete parlato?
comunque, bella linearità di discorso ma se non avesse il viso così pulito non se la sarebbe cagata nessuno!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Staccarsi dal PD e andare dove ? La sinistra è sufficientemente divisa, ammiro chi riesce a stare sotto quegli stronzi e ci crede, e nel piccolo riesce a far qualcosa, il problema è il divario tra politica locale e vertici... c'è un abissoOriginariamente inviato da Mame 2.0
Dice della banalità che sono alla base della buon senso, ha parlato qui e non parlerà mai più.
Secondo me determinata gente, se ha visibilità dovrebbe staccarsi dal pd e fanculizzare tutti!