Il secondo da dx, grazie!Originariamente inviato da uroboro
il secondo di questa foto, quarto dell'altra, è il più bruttarello.
Anche io sono felicemente etero.
![]()
![]()
![]()
Il secondo da dx, grazie!Originariamente inviato da uroboro
il secondo di questa foto, quarto dell'altra, è il più bruttarello.
Anche io sono felicemente etero.
![]()
![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Li ommini nun me piaccionoOriginariamente inviato da Bugu
![]()
![]()
Originariamente inviato da MDM
Li ommini nun me piacciono![]()
![]()
![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Originariamente inviato da uroboro
questi sono tenori? Sembrano modelli![]()
Questi sono 4 teroni invece... e sono monelli![]()
Originariamente inviato da Domenix
![]()
Questi sono 4 teroni invece... e sono monelli![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
fanno cagare![]()
stesso stile di Micheal Bolton, il tenore americano, ignobile, musica buona per le massaie in calore (con tutto il rispetto per le massaie in calore)
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
in questo thread non sono ammessi i dissidenti e i sobillatori, fuori di qui!Originariamente inviato da the_hi†cher
fanno cagare![]()
stesso stile di Micheal Bolton, il tenore americano, ignobile, musica buona per le massaie in calore (con tutto il rispetto per le massaie in calore)![]()
mi rendo conto che non sei ancora pronto per vedere ciò che è davanti agli occhi di tutti, ma un giorno anche tu aprirai gli occhi e noi saremo lì con te per sorreggerti nel momento del doloreOriginariamente inviato da MDM
in questo thread non sono ammessi i dissidenti e i sobillatori, fuori di qui!![]()
![]()
ma non pensi che ritrovarmi all'improvviso davanti agli occhi il tuo gatto fasci-comunista possa traumatizzarmi?Originariamente inviato da the_hi†cher
mi rendo conto che non sei ancora pronto per vedere ciò che è davanti agli occhi di tutti, ma un giorno anche tu aprirai gli occhi e noi saremo lì con te per sorreggerti nel momento del dolore![]()
![]()
il mio non è un gatto orientato politicamente, porta solo una gran rogna, ma a meno che tu non sia un regista di fama mondiale non hai nulla da temereOriginariamente inviato da MDM
ma non pensi che ritrovarmi all'improvviso davanti agli occhi il tuo gatto fasci-comunista possa traumatizzarmi?![]()
![]()