chi... io? :master:Originariamente inviato da wallrider
ce l'hai con me?![]()
chi... io? :master:Originariamente inviato da wallrider
ce l'hai con me?![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Chi è sto tizio qua?Originariamente inviato da wallrider
...
Dimenticavo
SANTO SUBITO
Sembra un Brundle-Mosca.
Io mi chiedo che tipo di controlli facciano sulle iscrizioni.
Da tempo ricevo ad intervalli casuali delle suonerie da scaricare a pagamento, e io oltre a non aver mai scaricato una suoneria, non ho nemmeno mai messo il mio numero di cellulare in una textbox, se non sul sito della vodafone. Fortunatamente non pago nulla se non le scarico, ma continuano ad arrivarmi, e non c'è modo di disiscriversi.
Io metterei un abbonamento automatico a 180 euro a settimana, per chi compra quelle suonerie. Vanno puniti.
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
scaricale con il torrent vedi che non ti da problemi lolOriginariamente inviato da DeBe99
Io mi chiedo che tipo di controlli facciano sulle iscrizioni.
Da tempo ricevo ad intervalli casuali delle suonerie da scaricare a pagamento, e io oltre a non aver mai scaricato una suoneria, non ho nemmeno mai messo il mio numero di cellulare in una textbox, se non sul sito della vodafone. Fortunatamente non pago nulla se non le scarico, ma continuano ad arrivarmi, e non c'è modo di disiscriversi.
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Scusate, eh...
http://www.zedge.net/ringtones/
Ma io non le voglio, come suoneria tengo il nokia tune o il ring ring.Originariamente inviato da morphy79
scaricale con il torrent vedi che non ti da problemi lol