Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Ho fatto un fac-simile del tuo database.
    Ci sono i entrambi pulsanti funzionanti, sia con il codice di Borgo sia tramite il mio che usa le macro.
    Vedine la struttura e la copi al tuo databse
    Il link è questo
    Scegli User free per il donwload.

Utente di HTML.it
    ok ci provo questa sera da casa perchè il pc dell'azienda mi blocca il link

dubbio!

come sono settate le impostazione di protezione? non vorrei che nel tuo access sia impostato il livello medio o alto della protezione. col medio access ti chiede se vuoi attivare macro e comandi vba mentre con alto non puoi usarli.
    verifica questo valore, in access 2003 lo trovavi in strumenti --> macro --> protezione
    nel 2007 prova a cercarlo o guarda la guida in linea ricercando macro o protezione macro.

Utente di HTML.it
    evviva!!! sei geniale.
    all'apertura di access 2007, sotto la barra degli strumenti, appare una barra di avviso di protezione con un pulsante opzioni. cliccando su opzioni si apre una scheda "avvisi di protezione", basta spuntare attiva contenuto e il gioco è fatto. solo che bisogna farlo ogni volta che apri il db.
    grazie e a presto (di sicuro avrò altri problemi)

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da algaar
    evviva!!! sei geniale.
    all'apertura di access 2007, sotto la barra degli strumenti, appare una barra di avviso di protezione con un pulsante opzioni. cliccando su opzioni si apre una scheda "avvisi di protezione", basta spuntare attiva contenuto e il gioco è fatto. solo che bisogna farlo ogni volta che apri il db.
    grazie e a presto (di sicuro avrò altri problemi)
    No, se vai su Access > Strumenti > Macro > Protezione e la imposti su BASSA non te lo chiede più
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Originariamente inviato da borgodiavalon
    dubbio!

come sono settate le impostazione di protezione? non vorrei che nel tuo access sia impostato il livello medio o alto della protezione. col medio access ti chiede se vuoi attivare macro e comandi vba mentre con alto non puoi usarli.
    verifica questo valore, in access 2003 lo trovavi in strumenti --> macro --> protezione
    nel 2007 prova a cercarlo o guarda la guida in linea ricercando macro o protezione macro.
    ops! grazie Bugu per la precisazione, ero convinto di averlo scritto.

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da borgodiavalon
    ops! grazie Bugu per la precisazione, ero convinto di averlo scritto.
    Infatti l'avevi fatto.
    Ho solo visto che lui aveva chiesto ancora (credo non avesse capito che la tua spiegazione servisse proprio a quello) e ho rispiegato.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it
    bene ho provato entrambe le versioni e funzionano
    ho anche settato le impostazioni di protezione ( e su access 2007 non è così intuitivo)
    grazie

Permessi di invio