Intendi che da ciò si avrebbe perdita di informazioni nel tempo?Originariamente inviato da scimmietta1
finchè non si pone rimedio all'accorciamento dei telomeri e alla degenerazione e impoverimento neuronale preferisco morire.. grazie
Intendi che da ciò si avrebbe perdita di informazioni nel tempo?Originariamente inviato da scimmietta1
finchè non si pone rimedio all'accorciamento dei telomeri e alla degenerazione e impoverimento neuronale preferisco morire.. grazie
Ci starà già lavorando. Ecco spiegata la sua ultima dichiarazione dei redditi.Originariamente inviato da goat
Che nessuno avverta B. di questa teoria.
HA GIA' DETRATTO LE SPESE![]()
non proprio.. l'accorciamento dei telomeri porta a senescenza cellulare e quindi a morte, oltre a causare riarrangiamenti tra i cromosomi.Originariamente inviato da magnus
Intendi che da ciò si avrebbe perdita di informazioni nel tempo?
la degenerazione neuronale porta a malattie come parkinson e alzheimer..
se posso scegliere preferisco morire finchè vedendo una foto di ciccio mi ricordo chi è![]()
lo sa giàOriginariamente inviato da goat
Che nessuno avverta B. di questa teoria.![]()
![]()
![]()
![]()
http://news.kataweb.it/item/506700
Originariamente inviato da scimmietta1
se posso scegliere preferisco morire finchè vedendo una foto di ciccio mi ricordo chi è![]()
![]()
Con il nostro corpo biologico versione 1.0 non possiamo superare i 120 anni circa
Però nei prossimi decenni potremo sostituire le nostre parti organiche con protesi artificiali...in questo modo potremo vivere quanto desideriamo (che è diverso da essere immortali)
Ma la versione 2.0 sarà glossy?Originariamente inviato da Arcane
Con il nostro corpo biologico versione 1.0 non possiamo superare i 120 anni circa
Bhè diciamo che vivresti più a lungo, indefinitamente è tutto da vedere...non esistono solo i danni di replicazione ma quelli strutturali e per quelli c'è poco da fare...Originariamente inviato da magnus
Sai che palle oh![]()
Se voi foste immortali cosa fareste?
Io sono contentissimo, già viviamo un periodo di tempo ridicolo...70 anni è una nullità.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
mi farei impiantare tre chip nel cervello e mi farei chiamare Mbadi
il tempo si fa i fatti suoi
Tre chip adibiti a cosa?Originariamente inviato da JackBabylon
mi farei impiantare tre chip nel cervello e mi farei chiamare Mbadi