Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    La mia media, con un 2000 cc, ad oggi sta intorno agli 8 l per 100 km con il gas, per cui, visti i prezzi di gpl e gasolio, è come se percorressi 21 km con un litro di gasolio.
    Riguardo alla durata del motore ancora non so dire, ma il contributo statale per il gpl ha spostato l'ago della bilancia.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da taddeus
    La mia media, con un 2000 cc, ad oggi sta intorno agli 8 l per 100 km con il gas, per cui, visti i prezzi di gpl e gasolio, è come se percorressi 21 km con un litro di gasolio.
    Riguardo alla durata del motore ancora non so dire, ma il contributo statale per il gpl ha spostato l'ago della bilancia.
    infatti come già detto è escluso quello, come è escluso il fatto di non poter parcheggiare sottoterra

da quel che leggo !pare" che manutenzione e durata di un gpl alla lunga non pagano.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    infatti come già detto è escluso quello, come è escluso il fatto di non poter parcheggiare sottoterra

da quel che leggo !pare" che manutenzione e durata di un gpl alla lunga non pagano.
    Il diesel è intrinsecamente più robusto, il turbodiesel no. La mia auto esce gpl dal costruttore con sedi valvole rinforzate e tutti gli accorgimenti necessari , per cui direi che sia equivalente.
    Sottoterra si può parcheggiare fino al primo interrato.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Il diesel è intrinsecamente più robusto, il turbodiesel no. La mia auto esce gpl dal costruttore con sedi valvole rinforzate e tutti gli accorgimenti necessari , per cui direi che sia equivalente.
    Sottoterra si può parcheggiare fino al primo interrato.
    secondo me serve tempo. il gpl si sta diffondendo negli ultimi anni...
    poi si potrà valutare..
    non disdegno il gpl sia chiaro volevo solo capire se vi sono reali benefici a lungo termine visto che cmq costa 0,64 contro 0,99..

se il prrimo interrato è tutto occupato?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Io pago 0.550-0.579 il gpl e 1.000 1.030 il gasolio.
    Per il parcheggio non mi pongo il problema, non vado in miniera per posteggiare
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    zafira a metano. il pieno costa 15/18 euro e ci faccio 400 km...
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

Io a GPL sto sui 400/450 km con 20/22 euro
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da Federico82
    Io a GPL sto sui 400/450 km con 20/22 euro
    Spendi con la clito quanto io con la focus, maltrattatore di maghine
    foto

Spendi con la clito quanto io con la focus, maltrattatore di maghine
    Anche quando la guida mia madre
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    secondo me serve tempo. il gpl si sta diffondendo negli ultimi anni...
    poi si potrà valutare..
    non disdegno il gpl sia chiaro volevo solo capire se vi sono reali benefici a lungo termine visto che cmq costa 0,64 contro 0,99..
    io a gpl pago da 0,57 a 0,59 e il gasolio costa 1,00

con 20 euro faccio in media 420km
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Permessi di invio