ingegneri: così prevedibili![]()
![]()
![]()
ingegneri: così prevedibili![]()
![]()
![]()
paiola: così rosicone![]()
[serio]
idiozia di paiola a parte, chi mi potrebbe raccontare quale sarebbe il senso del 3d?
[/serio]
io no 'gnegnere![]()
evidentemente Sauro Panizzi, compagno di banco di Andrea Paiola per i cinque anni delle elementari, quello che gli faceva i dispetti e lo picchiava a sangue, deve essere diventato ingegnere.![]()
non dirlo a paiola, potresti scombussolargli il casellarioOriginariamente inviato da ant_alt
io no 'gnegnere![]()
o in alternativa gli ha fregato la donna, altrimenti non si spiega questo rosicamento/senso d'inferioritàOriginariamente inviato da marco@linuxbox
evidentemente Sauro Panizzi, compagno di banco di Andrea Paiola per i cinque anni delle elementari, quello che gli faceva i dispetti e lo picchiava a sangue, deve essere diventato ingegnere.![]()
![]()
si scherzava eh
comunque la morale del thread è questa:
fate attenzione ai vostri bit, potreste salvare delle vite![]()
ho escluso la cosa della donna ... è paiola eh!!Originariamente inviato da fred84
o in alternativa gli ha fregato la donna, altrimenti non si spiega questo rosicamento/senso d'inferiorità![]()
![]()
![]()
![]()
hai la comicità da ingegnereOriginariamente inviato da marco@linuxbox
ho escluso la cosa della donna ... è paiola eh!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dubito che qualcuno ruberebbe la bambola gonfiabile di Paiola.Originariamente inviato da fred84
o in alternativa gli ha fregato la donna, altrimenti non si spiega questo rosicamento/senso d'inferiorità![]()
![]()