Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Salvato da Spiderman

Utente bannato
    Originariamente inviato da scimmietta1
    in Italia ci credono in molti alle favole.. abbiamo il pdc che è mago merlino
    mi spiace che dinanzi a questa storia, tu non sia capace di pensare che a questo

Utente bannato
    Originariamente inviato da aeterna
    mi spiace che dinanzi a questa storia, tu non sia capace di pensare che a questo
    non ho letto la notizia non so di che si parli

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    non ho letto la notizia non so di che si parli
    vabbe' in un thread dedicato uno si aspetta che tu l'abbia letta però

Utente bannato
    Originariamente inviato da djciko
    vabbe' in un thread dedicato uno si aspetta che tu l'abbia letta però
    ipotizzi che io sappia farlo
    non insulterei gli autistici così cmq

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    ipotizzi che io sappia farlo
    non insulterei gli autistici così cmq
    ah ok, chiedo scusa

Originariamente inviato da Druzya
    Ottimo, cosi', essendo il bimbo autistico, potrebbe trarre la conclusione che per vedere spiderman gli basta salire su un cornicione.

DISCLAIMER:

Questo post non minaccia ne' discrimina i bambini autistici. Sono peraltro molto contento sia sano e salvo, quel ragazzino e spero viva una vita felice.
    Se l'uomo ragno gli spiega che non lo deve più fare, è però facile che gli dia più retta che a sua mamma.

Utente bannato
    Ottimo, cosi', essendo il bimbo autistico, potrebbe trarre la conclusione che per vedere spiderman gli basta salire su un cornicione.
    non hai detto una cosa sciocca, potrebbero esserci delle conseguenze pericolose proprio in questo senso.
    però se dovesse accadere, ripensando alla immensa gioia che gli ha donato, non me la sentirei proprio di incolpare il vigile del fuoco

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    Se l'uomo ragno gli spiega che non lo deve più fare, è però facile che gli dia più retta che a sua mamma.

vero. spero che l'abbia fatto, magari dicendo che la prossima volta potrebbe essere impegnato a combattere contro il dr.octopus, e non potrebbe venire in tempo a salvarlo

Originariamente inviato da aeterna
    però se dovesse accadere, ripensando alla immensa gioia che gli ha donato, non me la sentirei proprio di incolpare il vigile del fuoco
    anche joker voleva solo portare il sorriso

DISCLAIMER:

Questo post non minaccia ne' discrimina i bambini autistici. Sono peraltro molto contento sia sano e salvo, quel ragazzino e spero viva una vita felice.
    dicono che il gatto scottato tema l'acqua fredda, ma tu aspetti il punto di bollitura per buttarti di peso nella pentola, ragazzo mio

vista oggi la notizia: onore al merito del pompiere che ha avuto la prontezza di spirito di risolvere cosi' il problema

Permessi di invio