cache svuotata ma il problema c'è ancora (solo con IE6).
Con Opera, Safari e FireFox è tutto ok !!!
Ciccio![]()
cache svuotata ma il problema c'è ancora (solo con IE6).
Con Opera, Safari e FireFox è tutto ok !!!
Ciccio![]()
non chiedo più altro,anche perché è "denied" (le regole). ma vabbè , lasciando stare le stelline ,cos'altro non va bene? critiche,suggerimenti....???
vi ringrazio inanzi tutto !!!!
![]()
Is 'aint over 'till is over"
altre pareri,ho lavorato sopra![]()
up
lavorato ancora sopra
non è tanto carino, guarda questo con joomla
Visto che continui a fare up, vediamo cosa non va![]()
1) Allora, il contrasto tra grigio e rosso mi piace. Ma le scritte azzurre.., proprio perchè il rosso è il colore caldo per eccellenza e il blu è un colore freddo, non stanno molto bene insieme. Le scritte sono poco leggibili.
2) Il logo potrebbe migliorare, e molto.
3) Farei di un grigio leggermente più scuro le scritte dei menù, perchè nello sfondo grigio si perdono un pò.
4) Evita il testo lampeggiante, dà l'idea di un sito amatoriale, poco serio!
5) Il tema in sè è poco grafico, poco accattivante.
6) Tutto è un pò troppo disordinato, forse hai troppe sezioni e tutte distribuite un pò " a casaccio"
Perchè usi joomla e non wordpress?
occhio che le guide sono molto confusionarie...non te la prendere ma io penso che siano incomprensibili per chi non ha basi di programmazione e inutili per chi sa già programmare....
la guida in java butta così del codice e lo spiega ma non è una guida...sono mini articoli su qualche oggetto...una guida dovrebbe partlare di polimorfismo, overloading, overriding, ereditarietà, interfacce, limiti di java, pregi, OOP.....
me la spieghi?Esistono due semplici metodi per includere JavaScript nelle vostre pagine Web:
1. dal lato client
2.dal lato server
Entrambe condividono la stessa sintessi di base.
mhhh, quindi dopo aver verificato la cersiune se la sopporta ok, altrimenti litigano?Quando il browser dell'utente legge quel script,verifica la cersiune,vede se la sopporta
potrei continuare a postare parecchi errori e inesattezze quindi ti consiglio di rivedere i contenuti delle pagine e correggerli. Buon lavoro
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Avrei anch'io qualche suggerimento..
Prima di tutto toglierei dal footer il link alla validazione xhtml e css perchè in uno ci sono 200 e passa errori mentre nel css una quarantina.
Mentre il "logo" in alto ... è un pugno nell'occhio , senza offesa.. ma è un po' bruttino , si potrebbe migliorare.. ovviamente senza usare il blu .. perchè non c'azzecca per niente.
Per il resto .. beh niente da dire, la grafica c'è scritto che non è fatta da te.. quindi è tutto![]()
Buon lavoro