non mi pare che siano fuori dal form. Oppure mi sbaglio...
non mi pare che siano fuori dal form. Oppure mi sbaglio...
utilizzo java perché ho un tasto che salva e rimane con lo stesso id, un tasto che salva e cambia id, uno che salva e torna alla home etc... E' l'unico modo per cambiare pagina facendo il salvataggio e reindirizzando alla pagina interessata attraverso edit-process.asp
codice:<form name="modulo"> qui c'e' qualche campo secondo te ???? </form>
vedi c'è un errore nel codice?! si vede che ie chiude il form correttamente gli altri vanno fino alla fine della pagina
comunque fatto così non è proprio "stiloso" come codice... e se javascript è disabilitato?!
non navighi il 98% dei siti che ci sono in reteOriginariamente inviato da cicciopie II
e se javascript è disabilitato?!![]()
<form name="modulo"> è una formula che riprende il js e funziona benissimo. Tra l'altro adesso sto testando una cosa che apparentemente sembra assurda. A un certo momento faccio un cambio di colori per le righe. Ebbene questo cambio di colore sembra che infastidisca ie piuttosto che safari o firefox. Ora controllo meglio. Grazie comunque per l'interessamento, fa piacere sapere di poter contare su qualcuno
Quindi l'errore stava nel fatto che non avevi racchiuso i campi nel form giusto ?
Sarebbe opportuno che tu ci spiegassi meglio, di modo che la tua discussione possa tornare utile a qualcunaltro che si trovi nella tua stessa situazione.
La colpa è mia, solo mia. Ma quel </form> non c'era quando ho realizzato la pagina con dreamweaver. Lo ha inserito automaticamente frontpage e non c'è verso di toglierlo. Per eliminarlo è necessario aprire la pagina con notepad e eliminare quel maledettissimo </form>. Mi dispiace, ma non mi spiego neppure perché frontpage insiste a mettere quel tag che esiste già in fondo alla pagina. Scusate se vi ho fatto perdere tempo. Un saluto a tutti, adesso funziona tutto perfettamente