ho una conoscenza base...quello che sò lo devo a una guida che ho trovato su internet e ha voi che mi avete aperto un mondo...
ho una conoscenza base...quello che sò lo devo a una guida che ho trovato su internet e ha voi che mi avete aperto un mondo...
ti spiego nel complesso il mio progettino volevo creare viarie pagine collegate fra loro dove in questa era possibile registrarsi mandando i dati al database , in un altra effetuare il login per entrare in un altra pagina utilizzando user e la password estrapolate dal database...le parti che mi riescono sonola pagina del login che mi estrapola la pass e la user dell utente appena registrato...fino qui tutto ok solo che volevo renderlo piu professionale...
1 con i campi obbligatori da compilare
2 mettere il campo mail con l obbligo dell @
poi piu avanti provero da solo a risolvere altre cose per ora nn importanti
ti spiego nel complesso il mio progettino volevo creare viarie pagine collegate fra loro dove in questa era possibile registrarsi mandando i dati al database , in un altra effetuare il login per entrare in un altra pagina utilizzando user e la password estrapolate dal database...le parti che mi riescono sonola pagina del login che mi estrapola la pass e la user dell utente appena registrato...fino qui tutto ok solo che volevo renderlo migliore...
1 con i campi obbligatori da compilare
2 mettere il campo mail con l obbligo dell @
poi piu avanti provero da solo a risolvere altre cose per ora nn importanti mi puoi aiutare in quei due punti...??